Dopo l’iscrizione alla prossima Serie D, il Castrovillari prova a ripartire per programmare la nuova stagione, ma lo farà senza Ciccio Molino. Il direttore sportivo del club calabrese ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dal club. A comunicarlo è stato lo stesso Castrovillari con una nota ufficiale sul sito del club. Un inizio in salita dunque per il Castrovillari, che a breve partirà anche per il ritiro precampionato, seppur con ritardo rispetto alle altre. Di seguito il comunicato ufficiale.
“La ASD Castrovillari Calcio, avendo avuto comunicazione da parte del direttore sportivo Ciccio Molino, in merito all’impossibilità di proseguire nel rapporto con la nostra società, per motivi strettamente personali, nel ringraziarlo per il lavoro sin’ora svolto, accettando le sue dimissioni augura allo stesso le migliori fortune calcistiche e personali.
Nei prossimi giorni saranno comunicati dettagli sul ritiro pre-campionato, che visto l’ufficialità sul posticipo dell’inizio dello stesso, dovrebbe iniziare giorno 16 agosto, inoltre a breve sarà ufficializzato lo staff tecnico”. Questo il comunicato del club calabrese dopo le dimissioni del direttore sportivo. Adesso si attendono novità sulla sede e sulla data del ritiro del Castrovillari, che intanto deve rifare ordine nelle cariche societarie e nello staff tecnico.