Castrovillari, l’ex Cosenza Musacco responsabile dell’area tecnica

Il Castrovillari ha annunciato il nuovo organigramma dirigenziale per la prossima stagione. La novità più importante per il club calabrese è il ritorno di Andrea Musacco. L’ex centrocampista, che in rossoblù ha chiuso la sua carriera con la fascia di capitano, ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. Il primo passo della ricostruzione dopo lo scossone societario di fine giugno.

Castrovillari, Musacco entra in dirigenza: la sua carriera

Un ritorno quello di Andrea Musacco dopo l’esperienza da giocatore. Il classe ’82 ha chiuso infatti la sua carriera in quel di Castrovillari. Le sue annate più importanti sono state a Cosenza, squadra dove è cresciuto da giovanissimo arrivando fino all’esordio in Serie B e in cui è tornato nella stagione 2008/09 in Lega Pro. Per lui una vita sui campi di C e D, con un’esperienza che cercherà di far tornare utile in questa nuova avventura dirigenziale.

Il Castrovillari è reduce da un 12^ posto nell’ultima stagione del girone I. Una salvezza tutto sommato tranquilla che i rossoblù cercheranno di riconquistare anche in questa nuova annata.

Castrovillari, la nuova dirigenza: Ferrante nuovo d.g.

Oltre a Musacco, il Castrovillari ha annunciato anche altri elementi del nuovo comparto dirigenziale. “Il nuovo Direttore Generale sarà Giovanni Ferrante, con esperienza in squadre dell’hinterland cosentino – si legge nel comunicato ufficiale -. Conferme per quanto concerne il Direttore Sportivo che sarà Ciccio Molino , così come quella del Club Manager che sarà ancora Giovanni De Santo, idem per il Responsabile della Sicurezza interna che sarà Aldo Martina. Il gruppo che si occuperà del management è già a lavoro e nelle prossime ore sarà ufficializzato lo staff tecnico“.

Published by
Redazione