Castrovillari-Nuova Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La dodicesima giornata è alle porte. Nel girone I, il Castrovillari è pronto ad ospitare il Reggio Calabria: in palio tre punti fondamentali per segnare il destino di entrambe le squadre. La formazione casalinga sogna la vittoria per provare ad uscire dalla zona retrocessione, il Reggio Calabria vuole vincere dopo la sconfitta rimediata contro il Trapani. Un big match calabrese da non perdere, considerando le posizioni in classifica e l’apporto che potrebbe dare in ottica punti in classifica di Serie D questa partita.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida Castrovillari-Reggina? La gara – in programma domenica 5 novembre – sarà visibile in tv su Rete Reggio e Reggio TV, mentre in streaming su ReteReggio.it e reggiotv.it.
Il Castrovillari è reduce dal pareggio di 0-0 contro la Nuova Igea Virtus, un dato da segnalare è che la formazione casalinga non ha mai vinto in questa stagione. Il Reggio Calabria, dopo la sconfitta di 2-0 contro il Trapani, è pronta a mettersi in gioco contro la squadra contro il Castrovillari. La formazione amaranto, attualmente, è dodicesima con 12 punti dopo 9 partite giocate.
Entrambe le squadre puntano alla vittoria e le tifoserie sono pronte a supportare le proprie squadre, che dovranno dimostrare di sudare in campo per la maglia. Un big match da non perdere, la nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE l’evento.