Castrovillari-Trapani, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Seconda giornata del girone I di Serie D per il Trapani di Torrisi, che dopo il turno di riposo dovrà affrontare il Castrovillari. Per i padroni di casa, invece, si tratterà della terza partita, dopo le sconfitte contro Città di S. Agata e Ragusa. Gli ospiti, invece, sono desiderosi di continuare il loro cammino verso la promozione e confermare lo status di favorita del raggruppamento. Ambizioni diverse appunto per il Castrovillari, reduce da due sconfitte con un gol segnato e sette subiti, che mira all’impronosticabile colpaccio.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Castrovillari e Trapani? La gara, in programma mercoledì 20 settembre alle 15:00, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale su La Tr3 per le dirette esterne e differite in casa delle partite del Trapani Calcio che verranno trasmesse, gratis, sul Canale 211 in HD del digitale terrestre e in streaming su latr3.it ma anche sulla pagina Facebook, Smart tv e App per dispositivi mobili dell’emittente.
Il Trapani è stato uno dei protagonisti assoluti del mercato estivo e mira dichiaratamente alla promozione tra i professionisti. L’arrivo del presidente Antonini e i conseguenti cambiamenti hanno riportato entusiasmo nel club siciliano. La ristrutturazione dello stadio e gli arrivi di grandi nomi come l’ex capocannoniere della Serie B Cocco, l’ex Sassuolo Sbrissa e Oliver Kragl danno fiducia alla squadra e ai tifosi, che sperano di assistere ad una stagione trionfale, sulle orme del Catania 2022/2023. Finora il risultato della prima giornata, un netto 4-0 contro il Ragusa, rispecchia perfettamente le aspettative.
Ambizioni diverse, invece, per il Castrovillari. Dopo una sessione estiva di calciomercato volta a rafforzare la squadra, che ha visto arrivare in città nomi noti come Ignacio Varela, i lupi mirano alla salvezza. Dopo aver evitato i play out nella scorsa stagione, infatti, il club calabrese vuole ripetersi e vivere un’annata tranquilla. Non è stato facile, però l’inizio di campionato, in cui i risultati sono stati decisamente negativi. Per i rossoneri solo due sconfitte: 2-0 contro il Città di S. Agata e 5-1 contro il Ragusa.