CastrumFavara-Reggina 1-3, il tabellino
Turno infrasettimanale oggi per il Girone I di Serie D
CastrumFavara-Reggina, la diretta della partita. – La Serie D si prepara al suo primo turno infrasettimanale. Nel Girone I, allo stadio Bruccoleri, andrà in scena il recupero del match tra CastrumFavara e Reggina. Calcio d’inizio fissato per le 14:30 di mercoledì 15 gennaio.
Padroni di casa che, vogliosi di fare risultato, arrivano al big match forti di quattro risultati utili consecutivi, culminati con la vittoria sull’Acireale che ha ulteriormente consolidato l’attuale ottavo posto in classifica.
Momento importante anche per gli amaranto, vogliosi di conferme importanti dopo il pari con la Scafatese, arrivato al termine di un filotto di tre vittorie di fila: la vetta, occupata attualmente dal Siracusa, è a sole sei lunghezze.
CastrumFavara-Reggina: le formazioni ufficiali
Reggina: Lagonigro; Giuliodori (68′ Vesprini), Ingegneri (46′ Ndoye), Girasole, Cham; Laaribi, Urso (56′ Barillà), Porcino (56′ Dall’Oglio); Grillo (81′ Provazza), Ragusa, Barranco. A disposizione: Martinez, Barillà, Curiale, Renelus, Perri. Allenatore: Trocini.
CastrumFavara: Scuffia; Lo Duca (81′ Deiana), Sticenko (71′ Di Cristina), Palermo (76′ Mal), Vaccaro, Cannino, De Min, Baglione (81′ Amore), Varela, La Piana (57′ Mudasiru), Avanzato. A disposizione: Pietroluongo, Frangiamone, Tavella, Bontà. Allenatore: Infantino.
MARCATORI: 21′ Barranco (R), 38′ Varela (C), 78′ Ragusa (R), 80′ Cham (R)
AMMONITI: Urso, Porcino, Laaribi, Ndoye
ESPULSI:
CastrumFavara-Reggina: la diretta testuale
CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE
95′ – FINISCE QUI LA PARTITA! La Reggina vince e va al terzo posto in solitaria.
90′ – AMMONITO NDOYE
87′ – Si è abbassata adesso l’intensità del match, con il doppio gol in 2 minuti che ha tramortito il Castrumfavara.
81′ – SOSTITUZIONE PER IL CASTRUMFAVARA: fuori Lo Duca e Baglione, dentro Deiana Testoni e Amore.
81′ – SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Grillo, dentro Provazza.
80′ – TRIS DELLA REGGINA! Corner battuto dalla destra, Cham prende il tempo a tutti e stacca di testa, segnando il gol dell’1-3.
78′ – GOL DELLA REGGINA! Grande azione della formazione calabrese con Ragusa, che chiude l’uno-due con Barranco e calcia sul secondo palo, dove Scuffia non può nulla.
76′ – SOSTITUZIONE PER IL CASTRUMFAVARA: fuori Palermo, dentro Mal.
73′ – Reggina che prova a spingere con tutti gli effettivi ma fin qui senza nessun successo.
71′ – SOSTITUZIONE PER IL CASTRUMFAVARA: fuori Sticenko, dentro Di Cristina.
68′ – SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Giuliodori, dentro Vesprini.
65′ – Rischio clamoroso della Reggina, con Ndoye che sbaglia un retropassaggio e regala il pallone a Varela, che però si fa anticipare da Lagonigro.
61′ – Ripartenza della Reggina con Barillà che allarga per Grillo, bravo ad accentrarsi e calciare: la sua conclusione è però debole e Scuffia blocca.
57′ – SOSTITUZIONE PER IL CASTRUMFAVARA: fuori La Piana, dentro Mudasiru.
56′ – SOSTITUZIONI PER LA REGGINA: fuori Urso e Porcino, dentro Barillà e Dall’Oglio.
54′ – Traversa della Reggina con Ragusa su cross di Grillo, ma era tutto fermo per fuorigioco.
48′ – Parte forte il Castrumfavara che ci prova con La Piana, bravissimo ad agganciare un gran pallone e calciare: tiro deviato in corner.
46′ – SOSTITUZIONE PER LA REGGINA: fuori Ingegneri, dentro Ndoye.
15:30 – COMINCIA IL SECONDO TEMPO
45′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO!
40′ – AMMONITO LAARIBI
38′ – AMMONITO PORCINO
38′ – GOL DEL CASTRUMFAVARA! Ottimo cross in mezzo dalla destra per la testa di Nacho Varela, che riesce a indirizzare sul secondo palo e fare 1-1!
37′ – AMMONITO URSO
36′ – Momento di confusione pazzesca del Castrum che regala ancora palla alla Reggina, Cham serve Ragusa che però calcia addosso a Scuffia dall’interno dell’area di rigore.
35′ – Altra palla persa e altra ripartenza Reggina: questa volta ci prova Grillo da fuori, ma Scuffia blocca.
33′ – Altro svarione difensivo del Castrumfavara che regala palla a Barranco, che lanciato in campo aperto calcia alto da fuori.
31′ – Ancora Favara che prova a spingere e su respinta da corner ci prova Palermo con il sinistro: tiro altissimo.
30′ – Punizione battuta bene dalla destra da parte di Palermo per la testa di Cannino, che da buona posizione però mette fuori.
27′ – Urso prova l’eurogol dalla distanza al volo: palla alta.
21′ – GOL DELLA REGGINA! Lancio di Laaribi per Grillo sulla sinistra: l’ex Akragas si accentra e mette in mezzo per Barranco, che di testa la mette dove Scuffia non può arrivare.
19′ – Altra ripartenza Reggina con Barranco che di testa allarga per Porcino, il cui cross in mezzo viene bloccato da Scuffia.
15′ – Occasione Reggina! Corner dalla destra battuto da Grillo per la testa di Cham, che indirizza verso la porta, ma Scuffia compie un miracolo.
12′ – Ingenuità clamorosa di Baglione, che perde palla vicina la propria area di rigore, Barranco trova Grillo che calcia: il tiro viene deviato ed esce di un soffio.
7′ – Prova a farsi vedere anche la Reggina con una conclusione di Laaribi che però termina altissima.
2′ – La prima conclusione del match è del Castrumfavara con Palermo: tiro debole, blocca Lagonigro.
14:31 – COMINCIA LA PARTITA!
Dove vedere CastrumFavara-Reggina in tv e in streaming?
Dove vedere in TV o in streaming CastrumFavara-Reggina? La partita – in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 14:30 allo stadio “Giovanni Bruccoleri” di Favara – sarà trasmessa in diretta TV su Reggio TV, emittente locale.
La gara sarà visibile anche in streaming gratuito sulla pagina Facebook di Reggio TV. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale con aggiornamenti su SerieD24.com.