Home » Castrum Favara-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Castrum Favara-Reggina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming Castrum Favara-Reggina, recupero della sedicesima giornata del girone I di Serie D

Castrum Favara-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv La sfida tra Castrum Favara e Reggina, valida per la sedicesima giornata del girone I di serie D, andrà in scena mercoledì 15 gennaio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14:30 allo stadio “Giovanni Bruccoleri” di Favara.

Nel girone I, nella giornata di domani andrà in scena il recupero del match tra Castrum Favara e Reggina, valido per la sedicesima giornata di campionato. Da un lato abbiamo l’ambiziosa Reggina, desiderosa di tornare a calcare i palcoscenici che più le competono per storia e blasone. Nell’ultimo turno i ragazzi di Trocini hanno pareggiato 1 a 1 il big match contro la Scafatese.

Dall’altro lato, la formazione siciliana del Castrumfavara sta disputando un campionato positivo. I gialloblù hanno come obiettivo principale quello della salvezza e, ad oggi, sono pienamente in linea con quanto programmato ad inizio anno. Nell’ultimo turno la squadra di Infantino ha raccolto tre punti fondamentali grazie alla vittoria per 1 a 0, ottenuta contro l’Acireale.

Come arrivano le due squadre

Il Castrumfavara occupa l‘ottava posizione in classifica, forte dei 24 punti fin qui conquistati. In 18 partite i gialloblù hanno collezionato 5 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Numeri assolutamente positivi per Palma e compagni. Nelle ultime 8 partite la squadra della provincia di Agrigento ha perso solo una volta, contro la Scafatese. Ha colto ben 6 pareggi e una vittoria nell’ultimo turno contro l’Acireale.

La Reggina invece, è al momento al quarto posto con 36 punti. Vincere domani significherebbe salire a quota 39, al terzo posto, e portarsi così a sole tre lunghezze dalla capolista Siracusa. La squadra di Trocini è reduce da un buon momento di forma. L’ultima sconfitta risale al 13 ottobre ed arrivò proprio contro il Siracusa. Da lì in avanti 7 vittorie e 6 pareggi, l’ultimo domenica nel big match di Scafati.

Fonte: Facebook. Reggina 1914/Lillo D’Ascola

Castrum Favara-Reggina, dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Castrum Favara e Reggina? Per questa sfida – in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 14:30 – è prevista sia diretta streaming e tv. Il match sarà infatti visibile su Rtv, canale 77 del digitale terrestre e in streaming sul sito ufficiale o sulla pagina Facebook del club amaranto.