Home » Castrum Favara-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Castrum Favara-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

favara-siracusa

favara-siracusa

Tutte le info su dove vedere la sfida tra Castrum Favara e Siracusa in tv e in streaming

Domenica 10 novembre allo stadio Giovanni Bruccoleri di Favara andrà in scena la sfida tra Castrum Favara e Siracusa, valida per l’undicesima giornata del Girone I di Serie D.

In campo ci saranno due squadre con obiettivi diversi, ma entrambe determinate a ottenere un risultato positivo per perseguire le proprie ambizioni di crescita in campionato dopo un cammino fin qui abbastanza esaltante e ricco di reciproche soddisfazioni.

Il Castrum Favara, dopo la bella vittoria per 1-3, ottenuta sul campo del Pompei, si presenta alla gara da sesta forza del campionato con 15 punti in stagione (alla pari del Paternò) e vuole continuare a sorprendere grazie al giusto mix tra gioventù ed esperienza, capace di registrare un sorprendente e dolcissimo ruolino di marcia.

Periodo letteralmente di fuoco anche per il Siracusa targato Marco Turati: la schiacciante prova casalinga sull’Enna, infatti, ha preceduto il bel successo in Coppa Italia col Paternò, arrivato grazie alla coppia Sarao-Convitto. Un cammino fin qui importante, quello degli azzurri, che, con 22 punti raccolti si trovano ad un sola lunghezza dalla capolista Vibonese e sognano dichiaratamente il salto di categoria.

Dove vedere Castrum Favara Siracusa in tv e streaming

L’interessante incontro, valevole per l’undicesima giornata del Girone I di Serie D tra Castrum Favara e Siracusa, in programma mercoledì 6 novembre, potrebbe essere seguito dall’emittente siciliana TRIS Siracusa. Potrebbe essere possibile in alternativa acquistare lo streaming dell’evento sui canali ufficiali del club azzurro.