Castrumfavara-Reggina, recupero fissato per il 15 gennaio: la nota del club
La sfida tra Castrumfavara e Reggina verrà recuperata il 15 gennaio 2025.
Ora è ufficiale, risolta la questione legata alla sfida valida per la sedicesima giornata di andata del girone I di Serie D, tra Castrumfavara e Reggina, che il Dipartimento Interregionale aveva rinviato a data da destinarsi.
Inizialmente, la Prefettura di Agrigento aveva anticipato la partita al 14 dicembre con un decreto. La Reggina ha chiesto alla Lega il rinvio per problemi logistici legati alla tempistica del trasferimento a Favara. Pertanto il Dipartimento Interregionale ha disposto il rinvio della gara.
La causa non è legata però soltanto a problemi logistici. Dietro al rinvio c’era anche il rischio di scontri a Messina e Villa San Giovanni tra i tifosi della Reggina diretti a Favara e quelli del Catanzaro diretti, invece, a Palermo.
Nelle ultime ore è Dipartimento Interregionale ha deciso che la sfida verrà disputata il 15 gennaio 2025. Si tratta del recupero di un match che potrebbe rivelarsi fondamentale per la corsa al primo posto in classifica nel girone I.
Castrumfavara-Reggina, si giocherà il 15 gennaio 2025
I calabresi, con una nota pubblicata sui propri canali social, hanno voluto comunicare la decisione della Lega di rinviare il match al 15 gennaio 2025. La Reggina, dunque, con una gara ancora da recuperare è distante ben 7 punti dalla vetta presieduta dal Siracusa.
Di seguito la nota del club:
“Il Dipartimento Interregionale ha disposto che la gara di recupero Castrumfavara-Reggina, valida per la 16ª giornata di andata del Campionato Serie D 2024/25, venga disputata mercoledì 15 gennaio 2025 con inizio alle ore 14.30″.