Catalano saluta e ringrazia Favara: “Grazie di tutto”
Saluta Catalano, ex allenatore della Pro Favara
Con grande emozione e gratitudine, Gaetano Catalano, ex allenatore della squadra gialloblù Pro Favara, saluta la città e la sua gente attraverso una nota.
C’è rammarico per la mancata finale play-off, la Pro Favara infatti si è arresa solamente in semifinale a Pompei, squadra che poi avrebbe staccato il pass per la prossima Serie D.
Una nota fatta di ringraziamenti, magari con una traccia di amarezza nelle parole del prossimo allenatore del Paternò.
Catalano ha veramente pensato a tutti nelle sue ultime parole da responsabile tecnico della Pro Favara, senza escludere nessun membro della società gialloblù.
Le parole di Catalano, promesso sposo del Paternò
“Alla chiusura di un ciclo mi sembra doveroso ringraziare la società Pro Favara, la città e la sua splendida gente. Sono arrivato a Favara tramite il DS Tino Longo e, nei due anni della mia permanenza, abbiamo portato in alto il nome di Favara, ricevendo apprezzamenti anche da fuori Sicilia. Un lavoro di squadra che ci ha portati ad un passo dal sogno. Dispiace tanto non essere riusciti a centrare l’obiettivo finale, ma di certo non si può cancellare quanto di buono fatto. Meritavamo un epilogo diverso, ma abbiamo dato tutto senza tirarci indietro.”
Con queste parole, Catalano esprime il suo sincero ringraziamento alla società Pro Favara, con il Presidente Rino Castronovo e il DS Tino Longo in testa, e a tutti i dirigenti e collaboratori con cui ha costruito sin dai primi giorni un rapporto di rispetto e stima reciproca. Un ringraziamento particolare va anche alla famiglia Restivo, ai validissimi magazzinieri, allo staff medico e tecnico, con Luca Mancuso e Giovanni Costantino.
Gli ultimi ringraziamenti
“Un grazie a tutti i calciatori: è stato un piacere allenarli. E naturalmente, un grandissimo grazie alla città di Favara che mi ha ospitato facendomi sentire uno di loro. Ai tifosi favaresi, calorosi e competenti, che ci hanno sempre sostenuto con immensa passione in casa e fuori casa dico: siete stati fantastici. Auguro a Favara e alla Favara calcistica ogni bene. Con stima, Mister Gaetano Catalano.”
Un saluto caloroso e riconoscente, dunque, da parte di Catalano che, nonostante non sia riuscito a centrare l’obiettivo finale, lascia un ricordo indelebile nella comunità favarese.