I convocati di Catania-Acireale: out Litteri e Carbonaro, per i rossazzurri c’è un ritorno importante
Catania-Acireale: i convocati. Domani alle 14.30 Catania e Acireale si sfideranno in un derby tutto siciliano. Il Catania ricerca i 3 punti dopo il pareggio nello scontro diretto contro il Lamezia Terme. In totale 10 vittorie e due pareggi sin qui per i ragazzi di Ferraro; sempre più decisi a chiudere la pratica campionato e tornare al professionismo. Di contro l’Acireale conta solo 2 vittorie in questo inizio stagione, contro Sancataldese e Castrovillari.
A queste vanno aggiunte le due vittorie in Coppa Italia. In campionato sono 7 le partite consecutive senza bottino pieno. Una gara che vedrà sicuramente i rossazzurri partire forti per blindare il risultato ed evitare sorprese. Ma gli ospiti vorranno sicuramente dare filo da torcere, data anche l’importanza della sfida .
Catania-Acireale, i convocati per la sfida del “Massimino”
Le due squadre a questo proposito, hanno comunicato poche ore fa la lista dei convocati delle rispettive rose. Il Catania si presenterà al derby ancora una volta senza Literri, per via dell’infortunio. Ferraro però può sorridere perchè ritroverà Chiarella. L’Acireale dovrà invece fare a meno di Carbonaro. Assenze pesanti da entrambe le parti che però non dovrebbe comunque inficiare lo spettacolo e le motivazioni delle due squadre. Ecco le convocazioni ufficiali per il match del “Massimino”:
Catania: PORTIERI – 1 Bethers, 12 Bollati, 22 Groaz
DIFENSORI – 2 Boccia, 3 Lubishtani, 4 Somma, 5 Rapisarda, 13 Ferrara, 21 Pedicone, 26 Lorenzini, 27 Castellini
CENTROCAMPISTI – 8 Di Grazia, 10 Lodi, 14 Bani, 18 Rizzo, 23 Palermo, 24 Vitale, 33 Buffa
ATTACCANTI – 7 An. Russotto, 11 Forchignone, 17 De Luca, 30 Sarno, 31 Chiarella, 32 Giovinco, 79 Jefferson, 99 Sarao
Acireale: PORTIERI – Giappone, Truppo
DIFENSORI – Brugaletta, Medico, Virgillito, Guarino, Cannino, Patanè, Mollica
CENTROCAMPISTI – Maniscalco, Bucolo, Palermo, Tumminelli, De Souza, Di Mauro, Rotella
ATTACCANTI – Savanarola, Limonelli, Lo Monaco, Arquin, Coulibaly, Fratantonio