Catania-Canicattì, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo il primo pareggio stagionale (0-0 contro il Cittanova), il Catania di Giovanni Ferraro punta al ritorno alla vittoria nel campionato del girone I di Serie D. Appuntamento domenica 13 novembre allo stadio Angelo Massimino dove, a partire dalle ore 14.30, andrà in scena il derby contro la neopromossa Canicattì.
Una sfida senza dubbio importante per entrambe le squadre, a caccia di punti importanti per raggiungere i propri obiettivi. Il Catania (con Michele Zeoli in panchina, vice di Ferraro) vuole riprendere la marcia, il Canicattì invece sogna la storica impresa contro i rossazzurri.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Canicattì? La gara, in programma domenica 13 novembre alle 14.30, in Sicilia sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida tra Catania e Canicattì, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.
Sia il Catania che il Canicattì sono squadre che hanno iniziato al meglio questa stagione del girone I di Serie D. Il Catania, con nove vittorie, un pareggio e 28 punti in classifica, domina il gruppo al primo posto.
Il Canicattì invece, sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative della vigilia, con l’attuale decimo posto in classifica a testimoniare quanto di buono fatto fino a questo momento. Per entrambe, quella del Massimino, sarà una gara da vincere per proseguire il proprio ottimo campionato.