Catania, la lista dei convocati per la gara contro il Sant’Agata
Il Catania allenato da Giovanni Ferraro ha condotto un grande avvio di stagione nel girone I di Serie D. Sono ben 8 le vittorie su altrettante gare di campionato e primo posto a punteggio pieno in solitaria con 5 punti di vantaggio sul Lamezia Terme, che si trova in seconda posizione. Domani, domenica 30 ottobre, alle ore 15 il Catania ospita in casa il Città di Sant’Agata per il nono turno del girone. Al “Massimino” sarà presente anche il presidente del club Ross Pelligra, che torna così in Italia per osservare la sua squadra dal vivo.
Dall’altra parte c’è il Sant’Agata, formazione che si trova al settimo posto. La formazione ospite ha raccolto 12 punti in 8 giornate, la metà di quelli collezionati dal Catania. Un cammino che registra fin qui 4 vittorie, 4 sconfitte e nessun pareggio con 14 gol fatti e 10 subiti.
Tuttavia, i rossazzurri hanno svolto la seduta di rifinitura questa mattina e al termine dell’allenamento Giovanni Ferraro ha rilasciato la lista dei ventuno calciatori convocati per la nona giornata del massimo campionato dilettantistico.
Catania-Sant’Agata, ecco i convocati di Ferraro
Di seguito la lista degli atleti che Ferraro ha deciso di convocare:
- 1 Bethers
- 2 Boccia
- 3 Lubishtani
- 4 Somma
- 5 Rapisarda
- 7 An. Russotto
- 10 Lodi
- 11 Forchignone
- 12 Bollati
- 17 De Luca
- 18 Rizzo
- 22 Groaz
- 23 Palermo
- 24 Vitale
- 26 Lorenzini
- 27 Castellini
- 30 Sarno
- 32 Giovinco
- 33 Buffa
- 79 Jefferson
- 99 Sarao