Sono ore di grande attesa per il nuovo Catania SSD, pronto a ultimare (e annunciare) le scelte dirigenziali e non solo. La città è ansiosa di conoscere il futuro del club, con grande curiosità per scoprire i profili che prenderanno parte al progetto guidato dal colosso australiano di Ross Pelligra. Sono diversi i nomi circolati nelle ultime ore per quanto riguarda l’assetto dirigenziale del Catania. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Giuseppe D’Aniello, direttore gestionale e responsabile amministrativo della Triestina.
Detto nei giorni scorsi dell’idea Pedrelli come direttore generale – così come Laneri nel ruolo di direttore sportivo – oggi circola un nome nuovo per i rossazzurri. Si tratta di Giuseppe D’Aniello, direttore gestionale e responsabile delle amministrazioni e finanze della Triestina. Una figura di spessore quella di Daniello, che vanta una grande esperienza dirigenziale.
Così come per i ruoli dirigenziali, anche per l’allenatore sono stati fatti diversi nomi per il Catania. Un profilo accostato al club rossazzurro è stato anche quello di Michele Pazienza, adesso al Cerignola. Tuttavia, dopo le smentite del club di Serie C nei giorni scorsi, la pista si è chiaramente raffreddata. Resta viva la soluzione Fabio De Sanzo, lo scorso anno impegnato alla guida dell’Acireale. Anche in questo caso però servirà ancora qualche giorno di attesa, poi il nuovo Catania SSD scoprirà le sue carte.