Home » Catania, questione denominazione: la posizione della Figc

Catania, questione denominazione: la posizione della Figc

Catania Pelligra

Foto: Riccardo Caruso - Lo Spot Web 4.0

Novità in casa Catania, dove si sta lavorando senza sosta per mettere tutto al proprio posto. Dopo l’acquisto portato a termine da parte di Ross Pelligra e del suo gruppo (Pelligra Group, colosso australiano nell’edilizia), adesso è sul tavolo la questione della denominazione sociale e del logo del nuovo club. Cresce l’entusiasmo nella città etnea, curiosa di conoscere al più presto tutti i dettagli sul nuovo Catania, pronto a rinascere sotto la guida dell’imprenditore italo-australiano.

chi è ross pelligra
Ross Pelligra

Catania, ok dalla Figc sui nomi: i prossimi passi

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista, in queste ore è arrivata l’importante e attesa approvazione da parte della Figc sulla denominazione. Quattro i nomi per il club ipotizzati dal gruppo Pelligra, approvati dunque dal comitato regionale della Figc. Adesso, dopo altre verifiche e ricerche da parte dell’advisor, la proprietà sceglierà una volta per tutte il nuovo nome del Catania.

Novità dunque attese al più presto in città, luogo in cui si sogna e spera con grande entusiasmo per il futuro. Come raccontato nelle scorse settimane, l’arrivo in Sicilia da parte del colosso australiano ha portato euforia per le vie etnee, con i tifosi più che mai curiosi di conoscere il futuro del calcio in città. Non solo la questione della denominazione, ma anche l’allenatore, la struttura societaria e i nuovi calciatori. Tutto in divenire, Catania è pronta alla ripartenza.