Catania, Ferraro: “Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi”
Ancora una vittoria per il Catania di Giovanni Ferraro, che prosegue la propria marcia nel girone I di Serie D. Impegnati sul campo del Real Aversa, i rossazzurri vincono 3-1 grazie alle reti di Rapisarda, Russotto e De Respinis.
Adesso, per i rossazzurri sarà il momento dell’ultima partita in casa (il 30 aprile contro la Polisportiva Santa Maria Cilento) e, soprattutto, della poule scudetto.
Catania, Ferraro: “Vittoria difficile, in Serie D i campi sono questi”
Al termine della gara, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro. L’ex Giugliano, si è mostrato molto soddisfatto per la vittoria per 3-1 ad Aversa, su un campo difficile. “Per noi non è stata una partita semplice, anche vista la situazione del campo. Questo però, non deve essere il nostro alibi. Giochiamo in Serie D e i campi sono questi”.
“Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi” – spiega Giovanni Ferraro. “A chi dedico questa vittoria? Al gruppo, al Presidente Pelligra, a mister Zeoli che oggi compie gli anni e ai tifosi che non sono potuti partire in trasferta. Venire qui ad Aversa e trovare i tre punti non era facile”. Adesso dunque, il Catania si prepara per un finale di stagione importante, in cui sarà chiamato a recitare un ruolo da protagonista anche nella poule scudetto.