Il Catania di Giovanni Ferraro vince anche in casa del Castrovillari per 0-2 (QUI il tabellino) e vola spedito verso la promozione in Serie C. A decidere il match, il gol nel primo tempo di De Luca e quello nel secondo tempo di Russotto nei minuti finali. Una partita ben giocata dai rossazzurri, su un campo non in perfette condizioni e con temperature climatiche molto fredde. Il Catania rimane così a +14 sul Locri, vittorioso al 94′ contro il Licata. Al termine della partita, ha parlato l’allenatore del Catania Giovanni Ferraro ai microfoni di Telecolor.
Dopo la vittoria del Catania contro il Castrovillari, Giovanni Ferraro ha parlato ai microfoni di Telecolor: “Sono contento per la vittoria di oggi, non era semplice su un campo difficile e contro una squadra tosta. Sono contento per gli attaccanti, sono contento per De Luca, per Russotto, anche Sarao e Jefferson hanno fatto una grande partita. Il Catania non ha mai paura anche se gioca con un under in più, siamo il Catania e abbiamo una mentalità vincente”.
Infine Ferraro ha concluso: “De Luca? È un giocatore importantissimo. Anche quando giocava male non è mai stato in discussione. Dal punto di vista fisico e mentale bisognava calarsi nella categoria e adesso l’ha fatto e sta mostrando il suo valore. Oggi però è stata una vittoria di squadra e di gruppo. Due vittorie in due trasferte non erano scontate, soprattutto oggi in questo campo. I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita”.