Catania, Jefferson: “Sogno di vincere tanto con questa maglia”

Primo allenamento settimanale per il Catania di Giovanni Ferraro che si è allenato al Totuccio Carone di Ragalna. La squadra rossazzurra si sta preparando per la trasferta di Castrovillari. Assente ancora in gruppo Gianluca Litteri, dopo la mancata convocazione a Vibo Valentia contro la Vibonese. A fine seduta ha parlato Jefferson ai microfoni dei giornalisti presenti.

Catania, Jefferson: “Non mi aspettavo questo affetto dei tifosi”

Il Catania di Giovanni Ferraro in vista di questo girone di ritorno ha recuperato una pedina importantissima per l’attacco: Jefferson. Brasiliano e capocannoniere dei rossazzurri con 7 gol, a fine allenamento si è soffermato su futuro e sogni in terra etnea: “Per la partita con la Vibonese ero a disposizione dopo una settimana in cui sono cresciuto. Sono contento di essere tornato e di riavere minutaggio. La mia esperienza a Catania è positiva. L’affetto dei tifosi è unico, non me lo sarei mai aspettato”.

Sul possibile e probabile salto di categoria Jefferson risponde così: “Dobbiamo continuare così e seguire questa squadra e aspettare l’aritmetica certezza di tornare in Lega Pro. Nel calcio mai dire mai. A Viterbo ho vissuto un annata in cui la Cremonese ha rimontato 12 punti di vantaggio sull’Alessandria. A livello mentale a Catania sto vivendo il mio miglior momento. Tik Tok promozione lo farò se vinciamo il campionato. Sogno? Vincere anche negli anni successivi”.

A cura di Federico Rosa

Published by
Redazione