Catania, Jefferson: “Voglio ringraziare voi tifosi…”
Il Catania continua la sua corsa verso la Serie C. Ieri altra vittoria in campionato contro il Paternò in casa al Massimino. Al rientro in campo anche Jefferson, attaccante del Catania, che sui propri canali social ha lasciato un messaggio ai tifosi. “Voglio ringraziarvi ancora una volta per il vostro sostegno”. Queste le prime parole che l’attaccante brasiliano ha voluto indirizzare verso i supporters rossazzurri. Ma non solo. Il calciatore ha voluto spiegare che, dopo due mesi lontano dal proprio stadio, avrebbe voluto offrire una prestazione individuale migliore.
Catania, il messaggio social di Jefferson
Sul proprio profilo Instagram, Jefferson si è rivolto ai propri sostenitori. Ecco le sue parole: “Voglio ancora una volta ringraziare il vostro affetto e il vostro sostegno nei miei confronti. Speravo di fare una grande prestazione dopo 2 mesi lontano dal Massimino. La vittoria è arrivata, ma della prestazione personale non sono contento. Va bene così, il lavoro paga sempre. Arriveranno giorni migliori. Grazie ancora a tutti voi”.
La stagione dei rossazzurri
Il Catania viaggia a ritmi alti verso la promozione. La squadra allenata da Giovanni Ferraro è attualmente prima nel suo girone con ben 66 punti raccolti in 25 giornate disputate. Un cammino figlio di 21 vittorie, 3 pareggi e soltanto una sconfitta. Numeri pazzeschi anche in fase realizzativa, dove i gol siglati dai rossazzurri sono ben 56, mentre quelli subiti 13.