Catania-Licata, dove vedere la partita in streaming e diretta tv – Tutto pronto per Catania-Licata, gara valida per la ventesima giornata del girone I di Serie D. Il Catania, arriva all’appuntamento dalle due vittorie consecutive contro Ragusa e San Luca.
Al “Massimino”, arriverà un Licata agguerrito e capace di mettere in difficoltà qualunque avversario. Nel turno precedente, la squadra di Romano ha vinto per 1-0 contro la Vibonese di Modica, una delle grandi del campionato.
Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Catania e Licata? La gara, in programma il 22 gennaio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?
La sfida tra Catania e Licata si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.
Dopo la grande vittoria contro il San Luca in trasferta (1-3 a Locri), il Catania di Giovanni Ferraro cerca una nuova vittoria. E’ un momento positivo per gli etnei che, dopo la prima sconfitta stagionale in Serie D contro il Santa Maria Cilento, hanno ripreso la marcia.
Momento importante anche per il Licata di Pippo Romano che, nelle ultime dieci partite, ha perso solo una volta. Nel turno precedente, i gialloblù hanno ottenuto una grande vittoria contro un’altra big del campionato del girone I di Serie D, la Vibonese.