Catania-Mariglianese, i convocati: torna Litteri
Il Catania di Giovanni Ferraro è pronto a tornare in campo per consolidare ancor di più il primato in classifica. Di fronte, però, ci sarà una Mariglianese che ha disperato bisogno di punti salvezza. I campani, nelle ultime cinque giornate, hanno ottenuto tre vittorie, l’ultima in casa per 2-0 contro la Vibonese.
Sono solo 14 i punti in classifica, a -7 dal terzultimo posto occupato dal Real Agro Aversa che significherebbe giocare i playout. Non un distacco enorme, ma nemmeno breve. Per la Mariglianese, però, sarà sicuramente più importante e decisiva la trasferta contro il Castrovillari in programma domenica prossima.
Catania-Mariglianese, i convocati di Ferraro
Alle 14.30 di domenica 11 febbraio 2023, il Catania scenderà in campo contro la Mariglianese. Ecco la lista dei convocati di Giovanni Ferraro:
- Bethers
- Boccia
- Somma
- Rapisarda
- An. Russotto
- Di Grazia
- Litteri
- Lodi
- Forchignone
- De Luca
- Rizzo
- Groaz
- Palermo
- Vitale
- Lorenzini
- Castellini
- Sarno
- Chiarella
- Giovinco
- De Respinis
- Baldassar
- Jefferson
Giovanni Ferraro sulla rosa: “Abbiamo tanti titolari”
Giovanni Ferraro, alla vigilia di Catania-Mariglianese, mette ancora una volta in evidenza l’importanza della rosa di cui dispone: “Avere tanta abbondanza ci permette di far rifiatare i giocatori, tutti fanno parte deI progetto. Un allenatore deve essere bravo a prepararli al weekend nel miglior modo possibile. La Mariglianese è reduce da 3 vittorie nelle ultime 5, sarà una sfida difficile. Chi viene a giocare contro il Catania cerca sempre di metterci qualcosa in più. Bisogna essere bravi sulle coperture preventive perché è una squadra che riparte bene, non bisogna perdere l’attenzione.
I calciatori non vedono l’ora che arrivi la domenica per dimostrare il proprio valore. Nelle ultime partite abbiamo giocato fuori casa, ribadendo la nostra forza. Mancano 12 partite ma dobbiamo pensare partita per partita, testa solo a domani. De Respinis è un acquisto importante, si è inserito bene nel gruppo, è molto motivato e apprezzato dalla squadra, ci darà una grossa mano. I tifosi del Catania incidono molto, l’unica partita che abbiamo perso non avevamo pubblico al seguito. Abbiamo una rosa di tanti titolari, calciatori che sarebbero in campo in qualsiasi altra formazione“.