Il Catania ha incontrato i figli di Sinisa Mihajlovic, Dusan e Nicholas. I giovani sono stati presenti all’evento “Un goal per la solidarietà” organizzato da Luca Napoli allo Stadio Massimino.
Per l’occasione Dusan e Nicholas sono scesi in campo mercoledì 3 maggio per onorare la memoria del papà Sinisa. Il club rossoazzurro ha deciso di omaggiarli con due maglie celebrative con il cognome Mihajlovic e il numero 11 dietro la maglia.
Con un comunicato ufficiale, il Catania ha mostrato una foto del presidente Ross Pelligra e il vice presidente Vincenzo Grella con Dusan e Nicholas Mihajlovic. I due hanno ricevuto una maglia a testa celebrativa in onore di papà Sinisa.
Il comunicato del club:
“Mercoledì scorso, in occasione della quindicesima edizione della manifestazione “Un goal per la solidarietà” organizzata da Luca Napoli, il Presidente Rosario Pelligra e il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella hanno incontrato Dušan e Nicholas Mihajlović.
Ai due giovani, apprezzati per la disponibilità e la signorilità, è giunto dagli spalti del “Massimino” un lungo applauso, espressione del sentimento di una città che ha apprezzato i valori, gli esempi, il cuore, le qualità e il carattere dell’indimenticabile Siniša. Per noi è stato un grande onore, scrivere Mihajlović sulla nostra maglia.