Catania, Litteri a disposizione per il Licata – Grande novità in casa Catania, che può sorridere per il ritorno tra i convocati di Gianluca Litteri, attaccante su cui ha investito molto il club etneo durante l’estate. Il suo percorso in rossazzurro però, è stato fino a questo momento fortemente ostacolato da un brutto infortunio.
Adesso però, tutto sembra essere passato e la giornata di domani, domenica 22 gennaio, potrebbe anche diventare quella dell’esordio al Catania per Gianluca Litteri. Sembra difficile che Ferraro possa schierare l’ex Cittadella già dal primo minuto ma, a gara in corso, una chance probabilmente sarà data. Tutto pronto dunque per il ritorno in campo di Litteri, uno tra i più attesi dell’intera rosa etnea.
Dopo un brutto periodo a causa dell’infortunio, Litteri torna dunque a disposizione del Catania di Ferraro. Per la sfida al Licata – valida per la ventesima giornata del girone I di Serie D – Giovanni Ferraro ha convocato 22 calciatori. Di seguito, la lista completa dei calciatori selezionati dall’allenatore etneo.
Come detto in precedenza, tra questi figura anche Gianluca Litteri, tornato a disposizione dopo un lungo infortunio. Inoltre, convocato anche l’ultimo arrivo in casa etnea: l’attaccante De Respinis. Per il resto, nessuna sorpresa per i rossazzurri, che dovranno fare ancora a meno di Jefferson, infortunato da diverse settimane.