Home » Catania-Santa Maria Cilento 2-0, il tabellino

Catania-Santa Maria Cilento 2-0, il tabellino

catania santa maria cilento diretta tabellino

Catania-Santa Maria Cilento, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio dell’ultima gara stagionale del Catania allo stadio “Angelo Massimino”. In Sicilia, arriverà la Polisportiva Santa Maria Cilento di Di Gaetano, una squadra che ha da poche giornate ottenuto l’aritmetica della salvezza della categoria.

Catania

Per il Catania di Giovanni Ferraro invece – già promosso in Lega Pro da oltre un mese – sarà una giornata di festa, con tutta la dirigenza presente al “Massimino” e oltre 20.000 persone sugli spalti. SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà nella sfida del girone I di Serie D tra Catania e Polisportiva Santa Maria Cilento.

Catania-Santa Maria Cilento, il tabellino

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Boccia, Rizzo, Lodi (61′ Palermo) , Vitale; De Luca (61′ Giovinco), Sarao, Russotto (78′ De Respinis). Allenatore: Giovanni Ferraro. A disposizione: Groaz, Pedicone, Di Grazia, Buffa, Baldassar, Forchignone.

SANTA MARIA CILENTO (4-4-2): Cannizzaro; Coulibaly, Diop, Campanella (78′ Di Cristina), Ferrigno (78′ Ielo); De Marco, Mancini, Ventura (60′ De Leonardis), Catalano; Tandara, Johnson. A disposizione: Fezza, Ferrante, , Morlando, D’Auria, Tiberio, Gaeta. Allenatore: Francesco Di Gaetano.

ARBITRO: Stefano Peletti della sezione di Crema

ASSISTENTI: Nicolò Pasquini della sezione di Genova e Simone Mino della sezione di La Spezia

RETI: 45+1′ Sarao (CT), 62′ Rapisarda (CT)

Catania-Santa Maria Cilento 2-0, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINITA AL “MASSIMINO”: IL CATANIA BATTE 2-0 LA POLISPORTIVA SANTA MARIA CILENTO. IN GOL SARAO E RAPISARDA

90′- Catania a un passo dal gol a tempo scaduto con Mattia Vitale. Da pochi passi, il suo tentativo viene deviato e finisce sul fondo.

89′ – Altro ingresso in campo per il Santa Maria Cilento: è il momento di D’Auria.

78′ – Cambi anche per la Polisportiva Santa Maria Cilento: fuori Campanella e Ferrigno, dentro Di Cristina e Ielo.

78′ – Altro cambio per il Catania: De Respinis per Russotto.

75′ – Calcio d’angolo che non trova pericoli per il Santa Maria Cilento: al “Massimino” è ancora 2-0.

74′ – Il Catania vicino al terzo gol dopo una respinta di Cannizzaro (su cui stava arrivando Sarao) su tentativo di Rapisarda. La difesa dei campani rimedia e devia in calcio d’angolo.

62′ – HA RADDOPPIATO IL CATANIA, IN GOL FRANCESCO RAPISARDA. Così come nel caso del gol di Sarao, anche questa volta i rossazzurri hanno saputo sfruttare al meglio un calcio d’angolo. Il Catania è adesso avanti 2-0 sul Santa Maria Cilento.

61′ – Cambia anche il Catania: fuori Lodi e De Luca , dentro Palermo e Giovinco.

60′ – Il primo cambio della gara è per il S.M. Cilento: De Leonardis per Ventura.

48′ – Ancora una volta il Catania pericoloso dalle parti di Cannizzaro. Il portiere del Santa Maria Cilento però, è bravo a ribattere il tentativo di De Luca. Si resta ancora sull’1-0 per i rossazzurri al “Massimino”.

47′ – Subito una buona occasione per il Catania con Lodi che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, non trova la porta difesa da Cannizzaro.

46′ – Ripreso il secondo tempo di Catania-Santa Maria Cilento. Rossazzurri in possesso palla.

INTERVALLO

45+1′ – IL CATANIA TROVA IL GOL DEL VANTAGGIO. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Lodi trova Sarao che, di testa, non sbaglia a due passi da Cannizzaro. Rossazzurri avanti 1-0 sul Santa Maria Cilento.

45′ – Un minuto di recupero.

44′ – Il Catania vicino al gol dell’1-0 con un gran tiro dalla distanza (e da posizione defilata) dell’ex turno: Mattia Vitale. Palla fuori di un soffio.

40′ – Timidi tentativi del Catania dalle parti di Cannizzaro, ma ancora nessun pericolo importante per i campani.

34′ – Calcio d’angolo che non ha portato nessun pericolo dalle parti di Cannizzaro, portiere del S.M. Cilento. Si resta sullo 0-0 al “Massimino”.

33′ – Dopo un grande possesso palla, il Catania va nuovamente vicino al gol del vantaggio. Questa volta a rendersi pericoloso dalle parti di Cannizzaro è Andrea Russotto, ma il suo tentativo viene respinto in angolo.

10′ – Dopo un grande avvio di partita, il Catania ha abbassato il ritmo. Adesso è una sfida equilibrata, con le due squadre alla ricerca dei giusti spazi per incidere.

1′ – Subito una grande occasione per il Catania, con Francesco Lodi che va a un passo dal vantaggio. Il suo tentativo finisce fuori di un soffio. Si resta 0-0 tra Catania e Santa Maria Cilento.

20.35 – Iniziata la gara del Massimino tra Catania e Santa Maria Cilento. Primo possesso palla per gli etnei che, in maglia rossazzurra, attaccheranno dalla sinistra alla destra della panchina.

In attesa dell’inizio della sfida del girone I di Serie D tra Catania e Santa Maria Cilento.

Catania-Santa Maria Cilento, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Santa Maria Cilento? La gara, in programma il 30 aprile alle ore 20.30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida si potrà vedere anche in streaming sul sito ‘LaSiciliaWeb’, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Inoltre potrete seguire la diretta della gara del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su seried24.com.