Catania-Santa Maria Cilento, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Catania-Santa Maria Cilento, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Continua la marcia d’avvicinamento alla 33esima giornata del girone I di Serie D, in programma domenica 30 aprile alle ore 15:00. Tra le sfide in calendario c’è anche Catania-Santa Maria Cilento, incontro fondamentale per gli ospiti a caccia di punti fondamentali per raggiungere la salvezza aritmetica.

Continua invece il proprio campionato il Catania, dominatore incontrastato del girone e già certo di un posto nel prossimo campionato di Lega Pro e in attesa della Poule Scudetto. Sarà l’ultima partita in casa degli etnei: è previsto il sold-out per lo Stadio “Angelo Massimino”.

Catania-Santa Maria Cilento, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Santa Maria Cilento? La gara, in programma il 30 aprile alle ore 15.00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming? La sfida si potrà vedere anche in streaming sul sito ‘LaSiciliaWeb’, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Inoltre potrete seguire la diretta della gara del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su seried24.com.

Come arrivano le due squadre

Il Catania, aritmeticamente promosso in Serie C dallo scorso 19 marzo, guida incontrastato il girone I di Serie D con 85 punti, frutto di 27 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta, arrivata nella gara di andata proprio contro il Santa Maria Cilento. Da allora, la squadra di Ferraro ha iniziato una striscia positiva di 15 vittorie consecutive, interrotta il 16 aprile con il 3-3 della Sancataldese al “Massimino”. Il 23 aprile, Lodi e compagni sono tornati al successo, battendo 1-3 il Real Aversa e portando a 16 i risultati utili consecutivi. De Luca, Jefferson e Sarao sono i capocannonieri della squadra con 8 reti a testa.

Il Santa Maria Cilento, invece, è al nono posto con 42 punti, per via di 10 vittorie, 12 pari e 10 sconfitte. I campani, se dovessero vincere a Catania, otterrebbero la salvezza aritmetica, mantenendo i 5 punti di vantaggio sul duo Acireale-Paternò in 12^ piazza e in lotta per evitare l’ultima casella dei play-out. Potrebbero bastare anche un pari e una sconfitta, qualora una delle due squadre non riuscisse a vincere nella 33^ giornata.

I ragazzi di Di Gaetano sono reduci dalla vittoria del 23 aprile contro la Vibonese per 3-0. Prima di allora, avevano pareggiato 5 gare di fila contro Castrovillari, Trapani, Ragusa, San Luca e Licata. Madalin Tandara è il miglior marcatore della squadra con 14 reti, secondo nel girone I, a sole due marcature dal capocannoniere Carella del Locri.

Published by
Redazione