In occasione del big match tra Catania e Vibonese (segui QUI la diretta), c’è una piacevole sorpresa per la società etnea: allo stadio ci sarà infatti Aldair, ex difensore della Roma. Il campione del mondo con la nazionale brasiliana si trova per caso a Catania e così Vincenzo Grella, vice presidente del Catania, ha deciso di invitarlo allo stadio. Per lui anche un omaggio della società di Ross Pelligra: una maglia del Catania numero 6. A commentare la presenza di Aldair, ma non solo, ci ha pensato Vincenzo Grella nel pre partita.
Credit Photo: Angelo Patanè di Telecolor
Intervistato da Telecolor nel pre partita, Vincenzo Grella ha parlato della presenza di Aldair al “Massimino”. “Aldair era di passaggio qui e l’ho invitato a Catania. Mi sembrava il minimo regalargli una maglia numero sei del Catania. Visto il fisico, credo che la L gli stia bene (ride, ndr). Lui è un gentiluomo e un gran signore”.
Grella ha poi parlato anche della sfida che attende il Catania. “Il Catania visto ieri in allenamento sembra brillante. C’è qualche cambio nella formazione e sono curioso come andrà oggi. Rispettiamo l’avversario ma come facciamo con tutti, c’è una bella giornata e un bel terreno di gioco, con lo stadio che si spera sia più pieno possibile”. Poi Grella ha concluso: “Per me non è un test più importante degli altri. Il test più difficile è la sfida con noi stessi, mantenendo sempre lo stesso livello di concentrazione e senza perdere di vista l’obiettivo”.