La Vibonese sarà il prossimo avversario del Catania. Una sfida di alta classifica e, nonostante la superiorità sulla carta dei rossazzurri, dal risultato per niente scontato. Gli uomini di Giacomo Modica si preparano a scendere in campo allo stadio “Angelo Massimino” mercoledì 5 ottobre alle 15.
L’allenatore della Vibonese Giacomo Modica ha parlato alla vigilia del tanto atteso match contro il Catania. Gli etnei sono per il momento l’unica squadra, assieme al Lamezia Terme, ad aver fatto bottino completo dopo tre giornate di campionato. Tuttavia, l’allenatore della Vibonese è convinto della forza dei propri uomini: “Affrontiamo una grande squadra, ma noi dobbiamo essere sereni per ciò che stiamo facendo e come lo stiamo facendo. Andiamo lì liberi da ogni pensiero, con la consapevolezza di dire: ci siamo anche noi“.
“Una squadra costruita per vincere“. L’allenatore del Catania Giovanni Ferraro ha definito così la Vibonese nella conferenza stampa di vigilia. In effetti gli uomini di Modica, fino a questo momento, non hanno di certo deluso le aspettative: nessuna sconfitta nelle prime tre uscite in campionato. Alla prima giornata è arrivata la vittoria sul campo del San Luca per 1-0, successo bissato nel turno successivo in casa contro il Licata (2-1). Lo scorso weekend, invece, la Vibonese non è riuscita ad andare oltre l’1-1 in casa contro il Castrovillari. Ora la sfida al Catania, sicuramente l’avversario più temibile finora, nonché la principale candidata al primo posto del girone I.