Home » Cataruozzolo, 47 reti per il sogno del Passo Eclano

Cataruozzolo, 47 reti per il sogno del Passo Eclano

Cataruozzolo Passo Eclano

Francesco Cataruzzolo non si ferma più, l’attaccante esperto con i suoi gol sta lottando per la promozione del Passo Eclano in Promozione

In Prima Categoria campana c’è un bomber senza precidenti che sta guidando la sua squadra alla promozione. Si tratta di Francesco Cataruozzolo, attaccante classe 1992 e recordman assoluto della categoria con 47 reti con il Passo Eclano.

Il Passo Eclano è una delle più belle realtà del calcio campano e ora dovrà disputare i play-off per la promozione nelle categorie superiori da favorita assoluta. La squadra allenata da Matteo D’Alessandro è stata superata solo dall’ Ariano vincitrice del campionato proprio in questo weekend.

Il bomber italiano e la sua squadra ora dovranno vedersela ai playoff per cercare di salire di categoria facendo sognare tifosi, società e squadra, ma con attaccante cosi davanti ogni squadra da affrontare sarà meno preoccupante.

Cataruozzolo, il bomber implacabile del Passo Eclano

Francesco Cataruozzolo è un attaccante classe 92′ e precisamente 32enne, ma in questa annata ha oltrepassato ogni record collezionando 25 presenze e 47 gol totali con la maglia del Passo Eclano, squadra campana che milita nel campionato di prima categoria girone E.

L’attaccante della squadra campana ha iniziato la sua carriera tanti anni fa, attorno al 2011 nei pressi di Benevento, Potenza e girando tante squadre del Sud Italia.

Passo Eclano, playoff in arrivo per il sogno Promozione

Dopo il secondo posto in classifica la squadra campana ora dovrà affrontare i playoff per raggiungere la storica promozione.

Il Passo Eclano guidati dal bomber Francesco Cataruozzolo dovrà sudare e mettercela tutta per salire di categoria ma con un attaccante di razza con numeri incredibili.