Home » Cavese-Atletico Uri, Cinelli: “Abbiamo una rosa ampia e competitiva. Diremo la nostra”

Cavese-Atletico Uri, Cinelli: “Abbiamo una rosa ampia e competitiva. Diremo la nostra”

cavese gladiator cinelli

Dopo la convincente vittoria di Ischia nello scorso weekend, la Cavese di Daniele Cinelli torna in campo al “Lamberti”. Questo pomeriggio, alle ore 14, i campani ospitano l’Atletico Uri nella gara valida per quinto turno del girone G di Serie D. Nove punti in quattro gare sin qui conquistati da Foggia e compagni, che continuano l’inseguimento al Cynthialbalonga, in vetta alla classifica a quota dieci. Per la sfida di questo pomeriggio, i padroni di casa dovranno fare a meno del lungodegente Megna e allo squalificato Ascioti.

cavese furto

Cavese-Atletico Uri, le parole di Cinelli in conferenza stampa

Cavese-Atletico Uri, le parole di Daniele Cinelli. Intervenuto nella consueta conferenza stampa conferenza stampa di vigilia, l’allenatore della Cavese ha presentato le insidie e i pericoli che nasconde la gara di questo pomeriggio: “L’Atletico Uri segna tanto ma subisce anche diversi gol. Difesa e contropiede sono i loro principi. Dal canto nostro dobbiamo affrontarli nella massima umiltà. Cercheremo di avere il massimo equilibrio e per noi deve cambiare poco tra partite in casa o in trasferta. Il nostro modo di stare in campo non dovrà comunque essere condizionato dagli episodi”.

Cinelli

Squadra quasi al completo per la sfida contro l’Atletico Uri. Sulla probabile formazione della Cavese, Cinelli non si sbilancia: “Mi piace avere sempre l’imbarazzo della scelta e con una rosa così ampia e competitiva cerco di valutare di volta in volta i titolari da schierare. Sono tutti ragazzi seri e professionisti che accettano le scelte e quindi non è così complicato poi dover sempre lasciare fuori qualcuno. Fin dall’inizio abbiamo voluto creare competitività e dualismi tra tutti i calciatori bravi”. 

Cavese calendario Serie D

Cavese-Atletico Uri anticipata alle ore 14: il motivo

La partita tra Cavese e Atletico Uri si disputerà alle ore 14. Fischio d’avvio anticipato di un’ora per permettere ai sardi di tornare più comodamente a casa. Per i giallorossi, quattro punti in altrettante gare di campionato.