Cavese-Boreale, la diretta della partita – Classica partita da testacoda nel Girone G tra Cavese e Boreale. Campani in piena serie positiva nonostante l’ultimo pareggio contro la Sarrabus Ogliastra nel big match tra prima e seconda. Romani in fondo alla classifica alla prima stagione in Serie D da neopromossa. Sfida in programma allo stadio “Simonetta Lamberti” alle 14:30.
Lo 0-0 nella sfida contro la Sarrabus Ogliastra non ha cambiato i piani della Cavese di vincere il campionato. Tre i punti di vantaggio sui sardi, ben sette sulla terza Cynthialbalonga. L’arrivo dell’attaccante ex Barletta Matteo Di Piazza ha aumentato la potenza di fuoco della squadra allenata da Daniele Cinelli. Partita importante quella odierna contro una squadra in piena lotta per non retrocedere.
Boreale neopromosso in Serie D con nove punti e una sola vittoria in campionato. Due le sconfitte consecutive contro Sarrabus e Nuova Florida. Le quattro reti in tredici partite denotano quanto i romani siano in difficoltà dal punto di vista realizzativo. Sfida complicata per una squadra in difficoltà.
CAVESE: in attesa
BOREALE: in attesa
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
In attesa del fischio di inizio tra Cavese e Boreale
Cavese-Boreale, dove vedere la partita in tv e streaming? – La gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv e streaming. E’ possibile che l’emittente tv campana RTC Quarta Rete possa trasmettere la partita in differita in serata.