Home » Cavese-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cavese-Campobasso in streaming e in tv: dove vedere la partita

Le semifinali d’andata che decreteranno chi sarà il campione d’Italia

Cavese-Campobasso, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo arrivati alle semifinali della Poule Scudetto. Prima Cavese-Campobasso, poi Caldiero Terme-Trapani. La prima partita d’andata si giocherà sabato 1 Giugno alle ore 21 presso lo stadio “Simonetta Lamberti” a Cava de Tirreni.

Dopo la vittoria del Girone G di Serie D la squadra di Raffaele di Napoli si è anche qualificata alla fase finale della Poule Scudetto. Nel triangolare con Altamura e Trapani gli aquilotti sono riusciti a conquistare 3 punti accedendo così alle semifinali.

Semifinali dove sono stati sorteggiati con il Campobasso, che ha superato Pianese e Carpi nel suo triangolare. A guidare i molisani sarà Giovanni Piccirilli a cui è stata affidata momentaneamente la panchina dopo l’addio di Pergolizzi.

Una semifinale d’andata che si prospetta interessante quella tra Cavese e Campobasso. Fischio d’inizio fissato alle 21 del 1 Giugno al “Lamberti”.

Cavese-Campobasso, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Campobasso? La gara in programma sabato 1 giugno alle ore 21:00 al “Simonetta Lamberti” non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva.

E in streaming? La partita potrebbe essere trasmessa sul canale youtube di “Obiettivo Cavese

Cavese-Campobasso, come arrivano le due squadre

Una stagione da incorniciare per la Cavese che con la promozione in Serie C ha fatto sognare un’intera piazza. Sono 78 i punti conquistati in 34 partite con 24 vittorie e solo 6 sconfitte. Ora l’obiettivo è quello di ottenere il tricolore e il passaggio del triangolare contro Altamura e Trapani è stato solo il primo passo.

Il Campobasso invece ha vinto il girone F con 70 punti, 20 vittorie, 10 pareggi e solo 4 sconfitte. I ragazzi di Piccirilli si sono qualificati in semifinale dopo le due vittorie contro Pianese e Carpi e sognano la terza di fila con la Cavese.