Home » Cavese, Di Napoli: “Questa sconfitta ci fa capire a che tipo di campionato andremo incontro il prossimo anno”

Cavese, Di Napoli: “Questa sconfitta ci fa capire a che tipo di campionato andremo incontro il prossimo anno”

Di Napoli Cavese

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore dei campani dopo la sconfitta per 5-2 contro il Campobasso

La Cavese cade nella semifinale d’andata della Poule Scudetto di Serie D. Il Campobasso, infatti, si è imposto per 5-2 in casa dei campani sfoderando l’ennesima prova di forza di questa stagione. Di Nardo e Lombari aprono l’incontro, poi il solito Di Piazza accorcia al 45′.

Nella ripresa arriva il pareggio della Cavese firmato Zenelaj, ma il Campobasso non ci sta e reagisce prontamente con Maldonado e Parisi. Al 76′ è ancora l’ecuadoregno ad andare a segno e a chiudere l’incontro. Appuntamento il 6 giugno a Campobasso per il ritorno. Calcio d’inizio alle 18.

Cavese, il post-partita con le parole di Di Napoli

Il post-partita con le parole di Di Napoli, allenatore della Cavese: “Abbiamo giocato contro un avversario molto forte che mi ha fatto una buonissima impressione. Sarebbe riduttivo dire che abbiamo giocato con sette under. Sono dispiaciuto per il risultato, ma è giusto dare i meriti al Campobasso. Questo ci fa capire che l’anno prossimo la Cavese andrà incontro a un campionato abbastanza tosto e di livello. I giochi non sono ancora chiusi, io per per il ritorno sono fiducioso e vogliamo crederci.

Il mio futuro? Sarei onorato di essere anche in Serie C l’allenatore della Cavese perché comunque è stato fatto un percorso importante. Sarà una decisione della proprietà, ma io sono a disposizione perché Cava è un punto d’arrivo“.