Cavese, Cinelli saluta: “Fulmine a ciel sereno scoprire di dover lasciare il club”
Dopo l’esonero che ha visto Daniele Cinelli essere sostituito sulla panchina della Cavese da Raffaele Di Napoli, è arrivato il comunicato stampa dell’ex allenatore dove parla della sua esperienza con la squadra. Per la Cavese primo posto nel girone G e sogno promozione in Serie C sempre più concreto.
Cavese, Cinelli: “È stato un fulmine a ciel sereno”
Il comunicato di Cinelli inizia così: “Dopo un cammino di 7 mesi, intensi, durissimi e meravigliosi, è con una tristezza profonda che sono costretto a dire addio ad un gruppo unico e speciale. È stato un fulmine a ciel sereno sapere di dover lasciare il Club in tutte le sue componenti alla quale mi sono legato intensamente. La mia vita è stata un impegno totale a questa passione, a questo lavoro che ha plasmato chi sono.“
“Ogni allenamento, ogni partita, ogni vittoria e sconfitta hanno contribuito a costruire il mio rapporto con questo strepitoso gruppo. Guidare questa squadra è stata la mia missione, e dedico la mia vita intera a questa straordinaria passione, anche a distanza dai miei affetti più cari, la mia famiglia.”
Le parole di Cinelli
I ringraziamenti di Danieli Cinelli per quella che è stata la sua esperienza a Cava: “Ringrazio con profondità ogni singolo membro della mia squadra e dello staff, ragazzi straordinari che hanno permesso, con il loro impegno e dedizione, di Comandare il campionato a 12 giornate dalla fine con ben 7 punti di vantaggio sulle seconde in classifica.“
Ringrazio la città di Cava De Tirreni e la tifoseria della Cavese Calcio per il loro appassionato sostegno. È stato un onore e un privilegio guidare questa squadra, e lascerò un pezzo del mio cuore in questa terra speciale. Nonostante la malinconia di questo momento, porterò con me i ricordi di una Squadra coraggiosa e di un Pubblico fenomenale. Sono grato per ogni istante trascorso qui e rimarrò sempre un sostenitore appassionato della Cavese Calcio. Grazie a tutti per aver reso questa esperienza indimenticabile.“