Cavese, accordo per l’affidamento del Simonetta Lamberti: il comunicato
Giornata e momento importante per la Cavese che, nella giornata di venerdì prossimo, terrà una conferenza stampa sull’affidamento del Simonetta Lamberti al club. La stessa conferenza si terrà a Palazzo di Città alle ore 18.30 del 24 novembre. Saranno presenti il presidente della società, Alessandro Lamberti, e il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli. A comunicare la notizia è lo stesso club tramite i propri canali ufficiali.
Il comunicato della Cavese
Il club comunica a tutti i tifosi la conferenza stampa che si terrà il prossimo 24 novembre. La società otterrà dunque l’accordo di affidamento dello stadio. “Venerdì prossimo, 24 Novembre, alle ore 18.30, il Presidente della Cavese Calcio 1919, l’Avv. Alessandro Lamberti ed il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Dott. Vincenzo Servalli, terranno una conferenza stampa a Palazzo di Città, per presentare i termini dell’ accordo di affidamento dello stadio Simonetta Lamberti al club metelliano“.
Infine, il club conclude. “Un momento storico per la società, un passo iniziale nell’ottica di gettare le basi per progettare la nostra casa del futuro nel rispetto della nostra storia. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Cavese 1919“.
La prima parte di stagione
La Cavese è attualmente al primo posto del girone G di Serie D. Il club metelliano ha, fino a questo momento, raccolto ben 28 punti in 12 giornate disputate. Il cammino è figlio di 9 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Sono 20 le reti siglate mentre i gol subiti soltanto 9.