Cavese, ufficiale: Giampaolo Corea è il nuovo vice Presidente
Con un breve comunicato diffuso tramite i propri canali, la Cavese ha ufficializzato la figura del nuovo Vice Presidente del club campano. Si tratta di Giampaolo Corea che, già da tempo presente al fianco della squadra, si occuperà delle relazioni istituzionali e commerciali del brand del club di Cava de’ Tirreni.
Cavese-Corea, la nota del club
Impegnato nel girone G di Serie D e con l’obiettivo promozione diretta da raggiungere, la Cavese ha annunciato il nuovo ruolo di Giampaolo Corea. Come spiegato dalla società campana, Corea diventa ufficialmente il Vice Presidente del club e si occuperà di implementare il brand Cavese. Di seguito, la nota ufficiale della società.
“La Cavese 1919 comunica la nomina del Dott. Giampaolo Corea quale Vice Presidente unitamente all’Avv. Angelo Piscitelli. Giampaolo – che segue da sempre la nostra squadra in casa e in trasferta – continuerà ad occuparsi ed a implementare le relazioni istituzionali e commerciali al fine di rendere il brand Cavese sempre più forte e proiettato verso le sfide future che ci attendono”.
Cavese, countdown verso lo scontro diretto con la Nocerina
Cavese, Nocerina e non solo. Questa la lotta per la promozione diretta in Serie C nel girone G. A oggi, dopo l’ultimo turno di campionato di domenica 18 febbraio, la Cavese occupa la vetta del girone G con 50 punti.
Resta a 9 punti di distanza la Nocerina, che però crede ancora nel sogno. Tra poche settimane quindi lo scontro diretto potrebbe essere davvero decisivo per il futuro della stagione dei due club.