Cavese, esordio con doppietta per Di Piazza contro il Flaminia

La Cavese ha vinto in casa contro il Flaminia con il risultato di 3-1 e allunga in classifica sull’inseguitrice Sarrabus Ogliastra. In questo momento, la squadra campana è a quota 25 punti dopo 11 gare disputate. Primo posto in classifica con 3 punti di vantaggio sulla seconda nel girone G di Serie D. Un pomeriggio positivo per gli uomini di Cinelli, soprattutto per l’attaccante Matteo Di Piazza, che ha firmato una doppietta al suo esordio con la maglia della Cavese.

Cavese, doppietta per Di Piazza all’esordio

L’ex attaccante di Benevento e Lecce, dopo essersi svincolato dal Barletta, è arrivato a rinforzare l’attacco della Cavese. Il calciatore è stato ufficializzato dal club lo scorso 10 novembre e due giorni più tardi ha già trascinato la squadra campana al successo con una doppietta. Due reti importanti che, nel corso del primo tempo, hanno portato in vantaggio la formazione di Cinelli per 2-0 contro il Flaminia. La gara è successivamente terminata con il risultato di 3-1. Tre punti importanti per la Cavese, che attualmente occupa la prima posizione nel girone G di Serie D.

Nell’avvio di questa stagione Di Piazza, in Puglia, non ha trovato tantissimo spazio: ha giocato 5 partite e segnato una rete finora. La voglia di sentirsi importante in una piazza importante è tanta per il giocatore, che quindi ha detto prontamente sì alla proposta della Cavese. Un inizio altrettanto importante per l’ormai ex attaccante del Barletta, che non ha fatto dunque attendere le aspettative.

Published by
Redazione