Cavese, Cinelli: “Dobbiamo ripartire dalle nostre qualità”
La ventiduesima giornata del campionato di Serie D del girone G è pronta ad iniziare, la Cavese affronterà in trasferta l’Atletico Uri dell’allenatore Massimiliano Paba. Entrambe le squadre desiderano i tre punti, i giallorossi per uscire dalla zona playout e la Cavese per mantenere il primato.
Alla vigilia della partita, l’allenatore biancoblù Daniele Cinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Quest’ultimo asserisce: “Ci conforta la settimana che abbiamo fatto, dobbiamo ripartire mettendo in campo tutte le nostre qualità, forza, determinazione e voglia di primeggiare su tutti i duelli“.
Cavese, le parole di Cinelli
L’allenatore della Cavese, Daniele Cinelli, alla vigilia del match contro l’Atletico Uri ha rilasciato alcune parole. Sull’ultimo arrivo in casa biancoblù, il terzino Lorenzo Tropea, Cinelli dichiara: “Ho trovato un calciatore pronto fisicamente, anche se ha giocato poco. Era da diverso tempo che stavamo sulle tracce di questo ragazzo, è convocato e vediamo se sarà della partita“.
Successivamente, l’allenatore blufoncè ha parlato dei fischi dopo la partita contro l’Ischia: “I fischi bisogna anche accettarli, il secondo tempo non è stato fatto nella maniera giusta quindi anche dopo i fischi bisogna ripartire. Dobbiamo essere consapevoli del percorso che stiamo facendo e tutti quanti noi abbiamo voglia di fare una grande partita“. La tifoseria della Cavese, dopo il pareggio contro l’Ischia, si aspetta una partita diversa e con una squadra pronta a dare spettacolo.