Home » Cavese, ufficiale il rinnovo del ds Logiudice

Cavese, ufficiale il rinnovo del ds Logiudice

Ufficiale il rinnovo del ds Pasquale Logiudice con la Cavese, firmato un accordo biennale.

“𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐄𝐒𝐄 𝟏𝟗𝟏𝟗 𝐄 𝐏𝐀𝐒𝐐𝐔𝐀𝐋𝐄 𝐋𝐎𝐆𝐈𝐔𝐃𝐈𝐂𝐄 𝐀𝐍𝐂𝐎𝐑𝐀 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄! La Cavese 1919 comunica di aver rinnovato l’accordo – su base biennale – con il Direttore Sportivo Pasquale Logiudice affinché prosegua il lavoro iniziato nella stagione 2023/2024, culminata con la vittoria della Serie D Girone G. Buon lavoro Direttore!”

Questo il comunicato ufficiale con cui la Cavese ha annunciato il rinnovo di contratto di Logiudice. Ancora insieme, dunque, per i prossimi due anni. Prosegue il lavoro congiunto avviato nell’estate del 2023 e culminato con la vittoria del girone g di Serie D.

Adesso una nuova emozionante sfida in Serie C. La Cavese punta di restare tra i professionisti nei prossimi anni e il raggiungimento dell’obiettivo passerà anche dalle mani del proprio direttore sportivo.

Ultimato il rinnovo, nelle prossime settimane potrà iniziare il lavoro di ristrutturazione squadra.

Cavese, ora la C

La lunga stagione della Cavese è arrivata alla conclusione. Un anno perfetto chiuso con la vittoria in casa del Campobasso per 3-2. Risultato che non ha comunque permesso il raggiungimento della finale della poule scudetto, vista la sconfitta all’andata per 5-2. I tempi dei festeggiamenti per il ritorno tra i professionisti sono finiti.

Si comincia sin da subito a programmare la prossima stagione che vedrà la Cavese impegnata nel campionato di Serie C. Una categoria che ben conosce, ricca di ostacoli e difficoltà da affrontare nel corso dell’anno. Per questo, insieme al ds Logiudice inizia già il lavoro di costruzione della rosa.