Cavese, ufficiale l’arrivo di Faella: la nota del club
Dopo aver risolto il contratto con il Siracusa, Alessio Faella è ufficialmente un nuovo calciatore della Cavese, club impegnato nel girone G di Serie D.
Innesto importante per la squadra di Daniele Cinelli, che ingaggia un calciatore di esperienza e solidità. Classe 1997, Alessio Faella è stato infatti uno dei pilastri della promozione della Gelbison in Serie C nel 2022, club con cui ha anche giocato tra i professionisti nella stagione successiva.
Cavese, ufficiale Faella: il comunicato ufficiale
Con un comunicato ufficiale diramato sui propri canali, la Cavese ha annunciato l’arrivo di Alessio Faella, ala destra classe 1997 che, nella prima parte di stagione, è stato impegnato al Siracusa nel girone I di Serie D.
Di seguito, il comunicato ufficiale della società campana sull’ingaggio di Alessio Faella: “La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Alessio Faella. Nato a Napoli il 22 Luglio 1997, è stato uno degli artefici della promozione della Gelbison in Lega Pro nella Stagione 2021/22, con 6 reti in 22 presenze. Lo scorso anno 3 gol e 14 match disputati con la compagine cilentana fra i professionisti. In questa prima parte di campionato 14 presenze con la maglia del Siracusa. Benvenuto Alessio“.