Fc Messina, ufficiale la rinuncia del match contro la Cavese: “Finisce qui il nostro percorso”

Cavese-FC Messina, match valido per la 15a giornata del girone I di Serie D non si giocherà. È ufficiale la mancata disputa del match a seguito della rinuncia del club siciliano, alle prese con una grave crisi societaria che porterà al fallimento.

Vittoria a tavolino, dunque, per la Cavese che sale già a quota 31 punti in classifica in attesa dei match delle dirette concorrenti nei piani alti della classifica. Ciò che preoccupa, però, è la situazione del FC Messina.

Il comunicato: “Finisce qui il percorso del FC Messina”

“La società FC MESSINA di disposizione dell’attuale Ad Avv.Carmelo Santoro ha inviato alla Lnd lettera informativa di rinuncia della squadra alla presenza in campo a Cava dei Tirreni per la partita in calendario domani 8 dicembre e valevole per il campionato di serie D gir.l

La rinuncia è il primo passo verso la decisione di abbandono che scatterà al secondo rifiuto già, necessariamente, predisposto. In realtà cala il sipario sul progetto FC MESSINA di Rocco Arena & soci.

I dipendenti e tesserati tutti di ritengono ormai fuori da qualunque impegno con la società e stanno adoperandosi per continuare la stagione in altre società. Tutti i calciatori andranno in svincolo e potranno già tornare in campo dopo la seconda rinuncia immediatamente. Quasi tutti hanno abbandonato la città in attesa di nuove aperture con altre squadre. Finisce qui, con questo triste panorama, il percorso del FC Messina”.

Published by
Redazione