Home » Cavese-Flaminia in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cavese-Flaminia in streaming e in tv: dove vedere la partita

cavese nocerina

Cavese-Flaminia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tvNel prossimo weekend via all’undicesimo turno di campionato anche per il girone G di Serie D. Allo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni i padroni di casa della Cavese ospiteranno i laziali del Flaminia Civitacastellana. Quasi un testa-coda quello fra le due squadre, siccome i metelliani sono primi in classifica con 22 punti, con i rossoblù che hanno la metà dei punti in saccoccia e sono in piena zona play-out. Fischio d’inizio domenica 12 novembre alle ore 14:30.

Cavese-Flaminia streaming tv

Cavese-Flaminia, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Flaminia? La gara – in programma domenica 12 novembre alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv e streaming. Tuttavia, potrete seguire il match in diretta testuale LIVE qui su SerieD24.com. Inoltre, è possibile che l’emittente tv campana RTC Quarta Rete possa trasmettere la partita in differita in serata.

Come arrivano le due squadre

Dopo quattro vittorie di fila, nell’ultimo turno la Cavese si è vista frenare dall’NF Ardea (appena tornata a essere la Nuova Florida). Uno 0-0 nel Lazio che ha fermato la corsa dei ragazzi di Daniele Cinelli, che ora vuole ritrovare il successo. Approfitterà per farlo in un match contro un’avversaria impegnata, attualmente, in una zona molto diversa del campionato. I blufoncé, ora a quota 22 punti, vogliono assolutamente mantenere il primato.

Cavese-Flaminia streaming tv

Il Flaminia Civitacastellana, infatti, è in zona play-out e deve assolutamente uscirne per scongiurare, ovviamente, la possibile retrocessione in Eccellenza. I ragazzi guidati da Federico Nofri Onofri, infatti, in 10 partite hanno raccolto appena 11 punti, l’uscita da questa “zona arancione” dista solo un punto ma è bene prenderselo subito. Sulla carta, rubare questo punto al Simonetta Lamberti può sembrare utopico, ma nel calcio nulla è mai detto: appena poche settimane fa già i sardi dell’Atletico Uri hanno battuto i metelliani a casa loro.