Cavese, furto di rame allo stadio Lamberti: è il terzo in una settimana
Spiacevole sorpresa in quel di Cava de’ Tirreni. Secondo le ultime ricostruzioni, alcuni malviventi si sono intrufolati all’interno dell’impianto sportivo “Simonetta Lamberti” e hanno rubato i fili di rame che collegano le Torri Faro, creando un forte disagio di funzionalità alla Cavese. Purtroppo non è l’unico furto subito: è il terzo in una settimana. La società campana sta prendendo i giusti provvedimenti affinché questi episodi negativi non si verifichino più.
La società campana ha prontamente denunciato l’accaduto, informando le forze dell’ordine, che faranno i rilievi e le indagini di rito per consegnare alla giustizia i ladri. Inoltre, la Cavese, sta già lavorando per riparare e sistemare la struttura in vista dei prossimi impegni del campionato di Serie D del girone G.
Cavese, l’obiettivo stagionale
La società campana giocherà questo campionato di Serie D con un unico obiettivo: la promozione diretta in Serie C. Quest’ultimo sogno è stato sfiorato lo scorso anno, quando la formazione blufoncè perse lo scontro diretto con il Brindisi. Quest’anno è iniziato bene, con la prima vittoria stagionale contro la Romana per 2-0 grazie alle reti di Simone Adessi e Emmanuel Cuomo. La prossima sfida in programma è in trasferta contro il Cassino, partita che andrà in scena domenica 17 settembre alle ore 15:00.
Il gruppo societario formato dal presidente Alessandro Lamberti e il direttore sportivo Pasquale Logiudice hanno creato, grazie al mercato estivo, un’ottima squadra in grado di poter competere per le posizioni di vertice nel Girone G. L’allenatore è Daniele Cinelli, scelto dal DS blufoncé. La tifoseria è fiduciosa e spera di poter agguantare quest’anno la promozione in Lega Pro, obiettivo fondamentale per la crescita societaria e per far felici tutti i sostenitori.