La prima di dodici finali. Con un video pubblicato sui propri canali social, la Cavese ha chiamato a raccolta i propri tifosi, in vista dell’importantissima gara di domenica contro il Gladiator. Entusiasmo alle stelle per la capolista del Girone G di Serie D, che potrà contare domenica pomeriggio sul pubblico delle grandi occasioni.
Grazie al lancio della campagna “San Valentino Biancoblù”, in occasione del giorno degli innamorati, si è registrato un importante incremento nella vendita dei tagliandi per il prossimo match del “Lamberti”. Sono circa mille, infatti, i biglietti venduti per la gara che la Cavese disputerà domenica pomeriggio contro il Gladiator. Un risultato ottenuto grazie alle speciale promozione riservata ai supporters biancoblù lo scorso 14 febbraio e che ha previsto delle agevolazioni economiche nei singoli settori rispetto ai prezzi ordinari. L’ottimo riscontro è destinato ad aumentare con la prevendita di questi giorni, che si associa ai circa 400 abbonati. Nel derby contro i nerazzurri è attesa una cornice di pubblico importante.
Quella con il Gladiator sarà la prima delle dodici finali che separano la squadra del presidente Lamberti dal grande sogno. Il ritorno tra i professionisti è da tempo l’obiettivo annunciato della proprietà. Nulla è stato lasciato al caso, tant’è che – nonostante i sette punti di vantaggio sulle inseguitrici – la società campana ha deciso di voltare pagina e affidare la panchina a Raffaele Di Napoli. Nel derby contro il Gladiator ci sarà proprio l’esordio dell’ex allenatore di Paganese e Giugliano, pronto a guidare la compagine biancoblù all’agognato ritorno tra i professionisti.