Cavese-Gladiator in streaming e in tv: dove vedere la partita
Cavese-Gladiator, dove vedere la partita in streaming e in tv – Domenica 18 febbraio torna la Serie D dopo una settimana di sosta dovuta alla concomitanza con il Torneo di Viareggio. Nel girone G, in particolare, la Cavese ospiterà il Gladiator di Foglia Manzillo in un match tutto da scoprire.
La gara, valida per il 23° turno di campionato, si giocherà domenica 18 febbraio al “Simonetta Lamberti” di Cava De’ Tirreni. Fischio d’inizio previsto per le 14.30.
L’andata, giocata il 15 ottobre, finì per 3-1 in favore dei blufoncé. La situazione attuale, però, è totalmente cambiata con diversi cambiamenti da una parte e dall’altra. Sulla panchina della Cavese, infatti, adesso c’è Raffaele Di Napoli, mentre all’andata c’era Daniele Cinelli. Stesso discorso per il Gladiator, con il già citato Foglia Manzillo che ha preso il posto di Luigi Pezzella.
Cavese-Gladiator, dove vedere la partita in tv e streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cavese e Gladiator? – La gara – in programma domenica 18 febbraio alle ore 14.30 – non sarà visibile in diretta tv e streaming. È però possibile che l’emittente tv campana RTC Quarta Rete possa trasmettere la partita in differita in serata.
Come arrivano le due squadre
Cavese e Gladiator arrivano a questo scontro in maniera differente. La Cavese, attualmente prima con 7 punti di vantaggio sul Cassino e con rinnovato entusiasmo dopo l’arrivo di Raffaele Di Napoli sulla panchina, al posto di Daniele Cinelli. “Scelta rischiosa, ma non avevo sensazioni positive” ha commentato il presidente blufoncé Alessandro Lamberti in seguito all’esonero dell’ormai ex allenatore.
Dall’altra parte, invece, un Gladiator alla disperata ricerca di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Attualmente sedicesimi a pari punti con il Budoni e a +2 sulla Boreale ultima, i nerazzurri campani vogliono sorprendere gli avversari e allontanarsi dalle posizioni che porterebbero alla retrocessione diretta. L’avversario è dei più tosti, ma Foglia Manzillo e i suoi ce la metteranno tutta.
Appuntamento dunque a domenica 18 febbraio alle 14.30 per scoprire l’esito del match.