In casa Cavese la delusione è tanta per la mancata promozione in Serie C al termine di un Girone H di fuoco, ma la società è già a lavoro per programmare la prossima stagione.
Come avevamo anticipato, inoltre, nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il DS Fusco per definire il futuro. Con ogni probabilità si proseguirà senza di lui e molto probabilmente anche senza l’allenatore Troise. Si va, dunque, verso una rivoluzione tecnico-tattica che potrebbe portare diverse novità.
Il presidente della Cavese, Alessandro Lamberti, attraverso una lettera pubblicata sui social ha voluto fare chiarezza per quanto riguarda il futuro: “Cari Tifosi, è passata una settimana dall’epilogo della stagione sportiva 2022-2023, il silenzio di questi giorni è servito per provare a smaltire l’amarezza di non aver potuto regalare a voi tutti un traguardo che era lí a portata di mano.
Ma ora tutta la delusione va trasformata in energia positiva per preparare la prossima stagione sportiva, nella quale la Nostra squadra dovrà competere ai massimi livelli per conseguire in campo e fuori gli obiettivi che quest’anno sono sfuggiti per un soffio. Ci vorranno impegno, sacrificio e unione. Il nostro Obiettivo non cambia, la determinazione del sottoscritto e di tutta la Società è ancora maggiore visto che si sta lavorando notte e giorno per costruire la Cavese che verrà.
Seguiranno nei prossimi giorni le comunicazioni relative all’area sportiva e dirigenziale per la stagione 2023-2024. Forza Cavese!”