Home » Cavese-Nocerina, ufficiale la chiusura del settore ospiti

Cavese-Nocerina, ufficiale la chiusura del settore ospiti

Nocerina

Ufficiale la chiusura del settore ospiti per la sfida tra Cavese e Nocerina, in programma mercoledì 1 novembre a partire dalle 14:30. La vendita dei tagliandi, infatti, sarà consentita solamente ai residenti nel comune di Cava de’Tirreni. La decisione è stata comunicata anche dal club rossonero attraverso un comunicato

Serie D campionato

Cavese-Nocerina, come arrivano le due squadre

Manca sempre meno al big match del girone G tra Cavese e Nocerina. Da una parte i metelliani, reduci dalla vittoria per 1-2 in casa dell’Ostiamare. Dall’altra i rossoneri che, dopo l’addio di Ferraro, continuano il casting per il nuovo allenatore. “Eravamo pronti a presentare alla squadra il nuovo allenatore e così abbiamo fatto – ha spiegato la dirigenza nei giorni scorsi – . E’ stato svolto anche un primo allenamento e c’era soddisfazione da entrambe le parti, l’allenatore era contento dello staff a disposizione. Poi ha preferito non fare la conferenza stampa di presentazione e noi abbiamo assecondato questa richiesta, anche se abbiamo avuto un primo campanello d’allarme“.

E intanto, nell’ultimo turno di campionato, ha raccolto un pareggio per 1-1 contro il Boreale. Le due squadre sono divise da cinque punti: intesta c’è la Cavese a quota 18. In quinta posizione, invece, con 13 punti c’è la Nocerina. C’è molta attesa, dunque, da ambedue le parti. I padroni di casa per allungare sulle inseguitrici, i rossoneri per recuperare punti e accorciare sulla capolista.

Ufficiale la chiusura del settore ospiti: il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dalla Nocerina: “Per la gara tra Cavese e Nocerina, in programma mercoledì 1 novembre alle ore 14:30 allo stadio Simonetta Lamberti, la vendita dei tagliandi sarà consentita solamente ai residenti nel comune di Cava de’Tirreni. Di conseguenza, il settore ospiti resterà chiuso”.