Cavese-Nocerina, Cinelli: “Gara che si prepara da sola. Arrivano da un momento difficile”

La Cavese è pronta a tornare in campo. Al ‘Simonetta Lamberti’, la squadra di Cinelli affronterà la Nocerina. Proprio l’allenatore dei metelliani, alla vigilia, ha presentato la gara: “Questa partita si prepara da sola. Sappiamo l’importanza della gara, quanto ci tengano i tifosi. Ci arriviamo con grande autostima e fiducia, ci sono tutti i presupposti per fare una grande partita. Lo stadio pieno? Ci darà tanta forza e una responsabilità piacevole. Importante il senso di appartenenza, deve essere in ognuno dei giocatori”.

Cavese, Cinelli: “Nocerina può vantare giocatori importanti”

Poche ore, dunque, alla sfida contro la Nocerina valevole per la nona giornata del girone G di Serie D. Gli ospiti, dopo l’esonero di Esposito e la breve parentesi Ferraro, hanno annunciato Nappi come nuovo allenatore: “Con il nuovo cambio in panchina non possiamo sapere come potranno giocare – spiega Cinelli – . Hanno giocatori importanti, forti. Ma non possiamo sapere se giocheranno con un 4-3-3 o se cambieranno assetto di gioco. Arrivano da un momento complicato, ma non spetta a me giudicare in casa degli altri”.

“Mi interessa la Cavese, la mia squadra ci arriva bene a questa gara. Ci arriva con grande fiducia, vogliamo regalare una bella giornata alla nostra gente. Da parte nostra, affronteremo questa sfida con massimo rispetto e umiltà, mettendo in campo tutte le nostre armi”.

Verso Cavese-Nocerina, assenti Megna e Rana

Quindi le convocazioni. Tutti a disposizione a eccezione di Megna e Rana: “Il primo è assente per motivi fisici – spiega Cinelli – , il secondo invece per scelta tecnica“.

La Cavese arriva alla sfida contro la Nocerina consapevole dei propri mezzi. Nell’ultimo turno, infatti, la squadra ha offerto una bella prova contro l’Ostia Mare, conquistando la vittoria per 1-2.

Published by
Redazione