Home » Cavese-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cavese-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Cavese Nocerina

Cavese-Nocerina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Turno infrasettimanale che si preannuncia carico di fuochi d’artificio anche nel girone G, in campo mercoledì 1 novembre per la nona giornata. La sfida tra Cavese e Nocerina è senza ombra di dubbio il big match di giornata del raggruppamento, nonché uno dei derby campani più sentiti in assoluto, specie vista l’estrema vicinanza tra le due città.

Cavese Nocerina dove vedere tv streaming

Da un lato i blufoncé guidati da Cinelli, che vogliono dare continuità alle recenti vittorie, per potersi imporre, non farsi raggiungere dalle pretendenti e rimanere in testa. Dall’altra parte i rossoneri, che vogliono lasciarsi subito alle spalle i recenti problemi e il caos-Ferraro, per poter ripartire con il nuovo allenatore Nappi e non perdere ulteriori punti.

Cavese-Nocerina, dove vedere la partita in tv e in streaming? 

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Cavese-Nocerina? La gara – in programma mercoledì 1 novembre – sarà visibile sul sito Forzanocerina.it, che ha acquisito i diritti audio e video per tutte le trasferte della Nocerina. La gara è acquistabile al prezzo di 9,99 Euro.

Cavese Nocerina dove vedere in streaming e tv

Cavese-Nocerina, come arrivano le due squadre

Quello tra Cavese e Nocerina è uno dei derby campani più sentiti in assoluto, considerata anche l’estrema vicinanza delle due città. Nemmeno dieci chilometri, infatti, separano Cava De’ Tirreni da Nocera Inferiore. Il big match del girone G arriva in un momento particolarmente delicato. A rendere ancora più speciale l’occasione, poi, è giunto negli scorsi giorni lo ‘scontato’ divieto di trasferta per gli ospiti.

La Cavese guida il girone G di Serie D con 18 punti ottenuti in otto giornate, forti di solo due sconfitte contro Cassino e Atletico Uri. I ragazzi di Cinelli, che potranno contare anche sul rientro anticipato del capitano Ciro Foggia dalla squalifica, vogliono vincere e convincere per poter allungare in vetta e portarsi a +8 sui diretti rivali.

La Nocerina, invece, sta vivendo un inizio di stagione decisamente più complicato. I rossoneri infatti sono reduci da un doppio problematico cambio in panchina: dopo l’esonero di Esposito e il clamoroso dietro-front dell’ex Catania Giovanni Ferraro, la scelta è caduta sull’ex Fiorentina Marco Nappi. Per lui il duro compito di risollevare gli animi di una piazza pretenziosa come quella di Nocera, e riportare la squadra nelle prime posizioni, in lotta per la promozione in Serie C. Fondamentale vincere per non perdere, forse definitivamente, il treno delle avversarie.