Cavese, squillo di mercato: tesserato Riccardo Perrotta
Il calciomercato sembra essere iniziato prima per la squadra vincitrice del girone G.
La Cavese, infatti, si appresta a tornare in Serie C dopo tre anni di assenza. “Sarà una squadra costruita sulla sostenibilità” ha già dichiarato dal presidente Lamberti. Una squadra che, però, non si potrà dire meno ambiziosa delle altre. Ora è ufficiale il primo colpo di mercato della Cavese: si tratta del difensore classe 2002 Riccardo Perrotta.
Il calciatore era già aggregato da qualche settimana all’organico della Cavese, ma l’ufficialità del tesseramento è arrivata solamente nella giornata di oggi, 12 aprile 2024. Nato a Milano nel 2002, Perrotta vanta un’esperienza internazionale con l’Hilltop FC, squadra di Stonebridge, alle porte di Londra.
Cavese-Perrotta: il comunicato
Di seguito il comunicato della società bluefoncè sul tesseramento del giovane acquisto:
“Riccardo Perrotta è un nuovo calciatore Biancoblù.
La Cavese 1919 rende noto di aver perfezionato il tesseramento del difensore Joseph Riccardo Perrotta, calciatore già da diverse settimane aggregato alla prima squadra.
Nato a Milano il 4 Ottobre 2002, è cresciuto a Londra, scendendo in campo con la maglia dell’Hilltop FC.
Indosserà il numero 63.”
Cavese, una festa ancora negli occhi
Sono giorni di festa quelli che la città di Cava de’ Tirreni sta vivendo. La Cavese è tornata in Serie C e l’ha fatto sotto la guida dell’allenatore Raffaele Di Napoli, un esperto della categoria.
Una piazza con un seguito enorme. Una categoria che stava veramente stretta per una squadra che ha provato più volte il salto nei professionisti e che ora finalmente c’è riuscita. Con il tesseramento di Perrotta inizia ufficialmente la nuova stagione della Cavese, quella del ritorno in Serie C.