La partita di Coppa Italia Serie D tra Cavese e Rotonda, giocata lo scorso 18 ottobre alle ore 15:00, è stata sospesa e successivamente rinviata a causa di alcuni problemi respiratori del direttore di gara, Fabio Cantatore. La formazione blufoncè aveva siglato due reti nel primo tempo: grazie a Francesco Felleca e Lorenzo Chiarella e si ripartirà dal risultato di 2-0 nella prossima data, fissata per il 15 novembre alle ore 14:30.
Il secondo tempo mancante servirà alla squadra ospite per cercare di recuperare il risultato e alla Cavese per difendere il vantaggio rimediato nella prima frazione. Chi vincerà questa sfida potrà passare ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D contro la Paganese. In seguito il comunicato stampa sulla decisione della data e dell’orario per il proseguimento della partita.
La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilita la nuova data e l’orario per la partita interrotta tra Cavese e Rotonda: “Il Dipartimento Interregionale della LND, ha comunicato che il proseguimento della gara Cavese-Rotonda valevole per i 32esimi di Coppa Italia Serie D, sospesa lo scorso 18 Ottobre dopo il primo tempo, vedrà il proseguimento con i secondi 45 minuti, Mercoledì 15 Novembre con calcio d’inizio fissato per le ore 14.30. Modalità di accesso allo stadio saranno comunicate in seguito“.
Prossimamente ci saranno ulteriori informazioni per le modalità di accesso allo stadio riservato ai tifosi. La Cavese spera di poter concludere con il risultato positivo la gara e di avanzare notevolmente in Coppa Italia, mentre il Rotonda cercherà in tutti i modi di recuperare con nuove energie i gol di scarto.