Cavese-San Marzano, la diretta della partita – La capolista del Girone G è biancoblù. I ragazzi di Raffaele Di Napoli hanno svolto un campionato d’avanguardia, posizionandosi fin da subito in prima posizione in classifica. Con 75 punti in 33 partite giocate, 23 vittorie, 6 pareggi e soli 4 sconfitte, la Cavese si è guadagnata la promozione in Serie C.
Situazione differente per i ragazzi di Mauro Zironelli. Attualmente al decimo posto in classifica a quota 43 punti, il San Marzano non può di certo vantare un grande campionato. Hanno provato a lottare per i playoff ma senza risultati. I campani, però, si trovano esattamente a metà classifica con un trend di 10 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte.
Cavese: Boffelli; Cinque (76′ Chiarella), Magri, Derosa, Tropea (89′ Collura), Lops (84′ Zenelay), Urso, Sette (54′ Fracaccio), Addessi, Di Piazza, Foggia (62′ Felleca). A disposizione: Lucano, Di Domenico, Barone, Catapano. Allenatore: Di Napoli.
San Marzano: Cevers; Favo (80′ Uliano), Marotta (76′ Ferrari), Mancini, Camara (80′ Coly), Altobello (67′ Musso), Chiariello, Bacio Terracino (70′ Cuomo), Munoz, Musumeci, Ndow. A disposizione: Pareiko, Violante, Somma, Rossi. Allenatore: Zironelli.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95′ – Fischio finale: Cavese-San Marzamo 2-1.
91′ – GOL DELLA CAVESE. La capolista completa la rimonta con Felleca, che calcia dai 25 metri e sorprende Cevers: è il gol del 2-1.
90′ – Cinque minuti di recupero.
87′ – Felleca per Zenelay, tiro strozzato che va fuori.
86′ – Occasione clamorosa per il vantaggio del San Marzano. Cross dalla sinistra, sponda di Ferrari per Coly che, a pochi metri dalla porta, spara clamorosamente alto.
83′ – Cross dalla destra di Fracaccio per il colpo di testa di Addessi: palla fuori.
79′ – Punizione dai venti metri di Urso, Cevers si supera e toglie la palla dall’incrocio.
77′ – GOL DELLA CAVESE. Cross perfetto di Felleca dalla sinistra e colpo di testa chirurgico di Addessi che vale il gol del pareggio.
74′ – Di PIazza va in gol, ma è tutto fermo: segnalata la precedente posizione di fuorigioco dell’attaccante della Cavese.
73′ – Ci prova la Cavese: tiro-cross di Felleca, para senza problemi Cevers.
69′ – Espulso Ndow per doppia ammonizione.
66′ – Ammonito il centrocampista del San Marzano Ndow.
60′ – Ammonito il difensore della Cavese Tropea.
57′ – Partita ricca di emozioni in questo avvio di ripresa: contropiede Cavese, con Foggia che aspetta troppo prima di servire Di Piazza solo in mezzo all’area: provvidenziale l’intervento di Altobello, che manda il pallone in corner.
53′ – Ospiti vicinissimi al raddoppio ancora con Marotta, che calcia da posizione centrale in area e chiama Boffelli a un super intervento.
51′ – GOL ANNULLATO AL SAN MARZANO – Uscita rischiosa di Boffelli quasi a metà campo, la palla arriva a Ndow che serve Marotta: gol facile a porta vuota, ma gioco fermo per fuorigioco dello stesso Ndow.
48′ – Cavese subito vicinissima al pari con Derosa: conclusione a botta sicura del difensore e grande parata di Cevers.
46′ – Inizia la ripresa.
45′ – Termina senza recupero la prima frazione: San Marzano in vantaggio per 1-0 sulla Cavese.
43′ – GOL DEL SAN MARZANO. Vantaggio degli ospiti firmato da Marotta, che devia un cross basso partito su un calcio di punizione dalla destra battuto da Mancini.
35′ – Occasione clamorosa per il possibile vantaggio del San Marzano: rimpallo in area e palla che giunge a Bacio Terracino, che calcia debolmente a pochi metri dalla porta di Boffelli.
30′ – Contropiede degli ospiti condotto da Camara, che arriva al limite dell’area e calcia alto, beccandosi i fischi dei tantissimi tifosi della Cavese sugli spalti.
26′ – San Marzano pericoloso con l’incursione centrale di Bacio Terracino, che entra in area e viene fermato proprio al momento della conclusione dall’intervento decisivo di Magri.
20′ – Ammonito il difensore della Cavese Derosa.
15′ – Addessi lancia Foggia in profondità, provvidenziale l’intervento di Munoz che riesce a bloccare l’attaccante da ultimo uomo.
11′ – Prima incursione pericolosa del San Marzano: ci prova Marotta dai venti metri, il tiro centrale è bloccato da Boffelli.
8′ – Ci provano ancora i padroni di casa con Di PIazza, che calcia dalla destra e trova la pronta risposta di Cevers.
5′ – Dopo una prima fase di studio, Cavese pericolosa con Foggia: l’attaccante salta l’ex della gara Altobello e conclude a lato.
1′- Inizia la sfida.
Cavese-San Marzano, dove vedere la gara? Il match – in programma domenica alle ore 17:00 non avrà diretta tv e streaming. Seried24.com sarà allo stadio per aggiornarvi minuto per minuto sull’evoluzione dell’incontro.